the saw & the saw 2

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
23 Febbraio 2006
259
0
6
33
non so se qualcuno ha visto anke il 2, ma cmq, io li ho visi e mi sono piaciuti entrambi da morire... per la trama, le scene, la musica, e tutto il resto.
a mio parere è uno dei film piu belli ke io abbia mai visto... ma ovviamente conta anke il fatto ke a me piace il genere. ovviamete c'è a ki non piace e quello è un altro discorso.
cmq, a voi è piaciuto? avete visto anke il 2? se si, quale vi è piaciuto di piu? oppure vi sono sembrati enrambi allo stesso livello?
Insomma, ke ne dte di questo film?
 

punk miky

|Sistem of a Down|
16 Dicembre 2004
861
0
10
34
dico ke sono dei bei film! la trama è stata ben intrecciata xò x me è un pò troppo sanguinolento...
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Io ho visto solo l'uno e mi ha veramente sciokkato il finale...non mi sarei mai aspettato una cosa del genere ma devo dire che proprio tutto il film mi ha preso tantissimo ma sono un pò titubante sul secondo perchè il primo ha giocato l'effetto sorpresa e sul secondo non può giocare piu questo fattore.......
 

Sephir90

ιηѕιdє тнє dаяκ
23 Febbraio 2006
259
0
6
33
tu pensi ke sul 2 nn ci sara l'effetto a sorpresa?
tu pensi ke sul 2 nn ci sara l'effetto a sorpresa?????????????
no no, ti assicuro ke mi ha lasciato di stucco anke il 2. sono entrambi dei film degni di nota. e ti assicuro ke vale veramete la pena vedere il due specialmente se hai visto anke il 1°. te lo consiglio vivamente. ;)
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Sephir90 ha detto:
tu pensi ke sul 2 nn ci sara l'effetto a sorpresa?
tu pensi ke sul 2 nn ci sara l'effetto a sorpresa?????????????
no no, ti assicuro ke mi ha lasciato di stucco anke il 2. sono entrambi dei film degni di nota. e ti assicuro ke vale veramete la pena vedere il due specialmente se hai visto anke il 1°. te lo consiglio vivamente. ;)
really??!? va bene.... proverò a vederlo.... :D