PC the sims 1 e 2

Cloud_Darth

Active Member
Io giocavo a The Sims 1 anni fa... mi divertivo ad uccidere i pg che creavo, facendoli annegare in piscina, oppure incendiandoli o ancora, rinchiudendoli dentro 4 mura senza porta... (ma LOOOL che cattivone :D :D )
 

Pladan

Member
quello delle quattro mura era il mio divertimento preferito!!! in the sims2 era ancora + divertente perchè dopo un po' diventavano pazzi e arrivava l'assistente sociale a forma di coniglio!
 

Cloud_Darth

Active Member
Pladan ha detto:
quello delle quattro mura era il mio divertimento preferito!!! in the sims2 era ancora + divertente perchè dopo un po' diventavano pazzi e arrivava l'assistente sociale a forma di coniglio!
Pensa che io creai addirittura un piccolo cimitero, cintato da cespugli e pieno di tante anfore... XD XD :D
 

Rinoa92

Perfect World Player
Anche io gioco a The Sims 2... ho praticamente tutti i pg di FF e...sì, beh, anche io qualche volta mi diverto a farli morire... una volta ho fatto morire una tipa di fame, un'altra invece mangiata dagli insetti...XDXDXD :D :D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Rinoa92 ha detto:
Anche io gioco a The Sims 2... ho praticamente tutti i pg di FF e...sì, beh, anche io qualche volta mi diverto a farli morire... una volta ho fatto morire una tipa di fame, un'altra invece mangiata dagli insetti...XDXDXD :D :D :D :D
:D :D :D XD Quello è il vero obbiettivo di The Sims... :> :>
 
io invece creavo una stanza e mettevo il pc,dopo entravano,levavo il pc e la porta,e morivano di fame.Poi quando ero in vena li mettevo con le recinzioni dei paletti così che si vedevano asd
 

Rinoa92

Perfect World Player
Oppure ancora... quando scoppiava un incendio, io mica lo spegnevo, eh!
Scoppiavo a ridere quando vedevo tutta quella gentaglia che si dimenava e continuava ad agitarsi... avete presente???XDXD Trooooppppo lol!!!! :lol:
...e naturalmente dopo morivano bruciati vivi.... :D :D :D :D

Sono cattiva, eh??? :D :D :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Rinoa92 ha detto:
Oppure ancora... quando scoppiava un incendio, io mica lo spegnevo, eh!
Scoppiavo a ridere quando vedevo tutta quella gentaglia che si dimenava e continuava ad agitarsi... avete presente???XDXD Trooooppppo lol!!!! :lol:
...e naturalmente dopo morivano bruciati vivi.... :D :D :D :D

Sono cattiva, eh??? :D :D :D
No, direi che sei normale... XD XD :D
 

Rinoa92

Perfect World Player
Cloud_Darth ha detto:
No, direi che sei normale... XD XD :D
Peccato che non ci sia anche la possibilità di farli morire facendoli buttare giù dal balcone dal terzo piano... XDXDXD :D :D :devih: :devih: :lol:
 

Daga 93

sorella di Paya2
troppo bello the sims 2!!!e adesso ke ho preso l'espansione (family fun stuff) posso fare le camere dei bimbi (con la fantasia marina o fiabesca tipo castello delle princess) ke sono bellissime LOL!!!e poi scarico sul sito le pers.,così quando vado a creare una nuova famiglia ho nuovi vestiti, trukki, ecc... e sempre con l'espansione adesso posso dire cosa gli piace e non gli piace in una pers. e far avere sentimenti + forti ai pg.!gioco stupendo!vale davvero la pena di spendere dei soldi per comprarlo!!!! :fingh: COMPRETELO!!!é BELLISSIMO!!soprattutto,come hanno detto gli altri, è bello quando ti vengono gli attakki di sadicismo puro e li rinkiudi (provate a metterci un bambino fra 4 mura, dopo un po' vengono gli assistenti sociali ke spaccano il muro e se lo riprendono!) o semplicemente lo bruci! :eek: una volta ho fatto pure il filmato della tipa ke brucia!
 
Top