Pensa che io creai addirittura un piccolo cimitero, cintato da cespugli e pieno di tante anfore... XD XDPladan ha detto:quello delle quattro mura era il mio divertimento preferito!!! in the sims2 era ancora + divertente perchè dopo un po' diventavano pazzi e arrivava l'assistente sociale a forma di coniglio!
Rinoa92 ha detto:Anche io gioco a The Sims 2... ho praticamente tutti i pg di FF e...sì, beh, anche io qualche volta mi diverto a farli morire... una volta ho fatto morire una tipa di fame, un'altra invece mangiata dagli insetti...XDXDXD![]()
![]()
![]()
![]()
Appunto, non a caso si chiama "simulatore di vita", no?? XDXDXDCloud_Darth ha detto:![]()
![]()
XD Quello è il vero obbiettivo di The Sims... :> :>
No, direi che sei normale... XD XDRinoa92 ha detto:Oppure ancora... quando scoppiava un incendio, io mica lo spegnevo, eh!
Scoppiavo a ridere quando vedevo tutta quella gentaglia che si dimenava e continuava ad agitarsi... avete presente???XDXD Trooooppppo lol!!!! :lol:
...e naturalmente dopo morivano bruciati vivi....![]()
![]()
![]()
![]()
Sono cattiva, eh???![]()
![]()
![]()
Peccato che non ci sia anche la possibilità di farli morire facendoli buttare giù dal balcone dal terzo piano... XDXDXDCloud_Darth ha detto:No, direi che sei normale... XD XD![]()