the sims 3

Gamesource Staff

Well-Known Member
ciao ragazzi voi trovate che the sims 3 sia più adatto da giocare su computer o sia più adatto per console in generale(xbox 360,playstation 3 ecc.) ?
 

Teto

Nuovo utente
molto meglio su pc secondo me, usare il mouse è tutta un'altra cosa.
poi bisogna considerare che la saga è nata per pc, quindi mi sembra anche più naturale che sia meglio la versione pc.
premetto che però non l'ho mai provato su console, parlo per esperienza con controller vs mouse per giochi tipo "strategici".. e il mouse è tutt'altra cosa!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
molto meglio su pc secondo me, usare il mouse è tutta un'altra cosa.
poi bisogna considerare che la saga è nata per pc, quindi mi sembra anche più naturale che sia meglio la versione pc.
premetto che però non l'ho mai provato su console, parlo per esperienza con controller vs mouse per giochi tipo "strategici".. e il mouse è tutt'altra cosa!

Quoto, è di gran lunga superiore meglio nel pc, però devi avere una connessione veloce,rapida e una scheda video buona altrimenti non ti puoi godere il gioco.
 

gui

Member
The sims è un gioco principalmente per PC il problema è che con questo nuovo The Sims 3 i computer dovranno iniziare a diventare sempre più potenti se no non si potra mai goderlo a pieno
 

Teto

Nuovo utente
è vero, il problema principale sono i requisiti di sistema.. su una console sei sicuro che giri, sul tuo pc dovrai controllare tu.
 

Kenshin

Nuovo utente
Una buona connessione per sims3?
E' un gioco OFFLINE, che te ne fai della connessione? ^^;;;
Francamente il mio pc non è un gran che, eppure io tengo anche delle impostazioni grafiche abbastanza alte e il gioco non mi da problemi di sorta, perchè dovrebbe volerci un sistema molto potente scusate? (Ok non tengo le massime, ma è godibilissimo anche così).
Io The Sims ho sempre faticato a capire come possa funzionare su console (non ho mai visto uno di quei titoli su console, e non intendo ovviamente comprarlo per vederlo), ma proprio non lo concepisco... cioè... come cacchio faccio a mettergli le espansioni? O__o;;;
Mha... PC forever ^^
 

ShisenKai

Member
Ovviamente su computer, sono sicuro che la versione che uscirà per console sarà castrata di un bel pò di oggetti e funzioni... anche se sono curioso di probarlo per vedere com'è
 
Top