PS3 The Unfinished Swan

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 0 0,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 50,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

il principe

Active Member
The Unfinished Swan

820697theunfinishedswan.jpg


Genere: Avventura
Console: PS3
Sviluppatore: SCEA
Data d'uscita: TBA
Scheda: Info su The Unfinished Swan
Articolo Gamescom 2012

Video

[YT]xFfteZaAXq4[/YT]​
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Finalmente un valido motivo per comprare il PS Move.
io con heavy rain e killzone l'ho trovato abbastanza piacevole, certo al netto dei limiti intrinseci di questi due giochi. questo anche promette bene (purtroppo prometteva bene anche datura), in fondo less is more, il taglio minimal mi piace molto e il NOME del gioco già da solo è stupendo
 

il principe

Active Member
io con heavy rain e killzone l'ho trovato abbastanza piacevole, certo al netto dei limiti intrinseci di questi due giochi. questo anche promette bene (purtroppo prometteva bene anche datura), in fondo less is more, il taglio minimal mi piace molto e il NOME del gioco già da solo è stupendo

Mi stavo dimenticando anche di Until Dawn, altro titolo che sembra sfruttare bene le capacità del move. ;)
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
mi sembrava strano lol, meno male perche io di certo non comprerei mai un move solo per questo, per quanto possa essere accattivante come concept
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
sembra proprio che l'offerta del 19 dicembre sia questo gioco *___* non mi aspettavo di vederlo scontato cosi presto, spero mi arrivi quel cacchio di codice per il ps+ gratuito prima di allora
 

finaldaniel

Nuovo utente
come gioco, non è male.. ma è dannatamente corto. e decisamente infantile. la grafica è molto accattivante. non sono rimasto molto soddisfatto dell'acquisto forse perchè non è il mio genere e l'ho preso per curiosità. quindi dico che come gioco, può piacere.
 

Dark-Link

Nuovo utente
Questo gioco è spettacolare.. E' qualcosa di nuovo, mai visto prima d'ora! Sin dal primo trailer mi ha affascinato e ora non aspetto altro di poterci mettere mano *-*
 
Top