The Village

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Un consiglio: non-andate-a-vedere-questo-film.
Essendo stato creato dal regista del 6° senso mi aspettavo un film con un carico di tensione da accapponare la pelle.
Una volta visto questo film (ma nuovamente non ve lo consiglio) vi accorgerete che l'idea originale in sè è dignitosa per un film che presuppone di presentarsi come un horror, ma è stata sviluppata in un modo così assurdo da non essere presa nemmeno in considerazione. Quando uscirete dal cinema vi verranno in mente un milione di idee su come avreste sviluppato voi la trama se foste stati al posto del regista, e farete tutto il viaggio di ritorno a casa chiedendovi come mai un regista quotato come Night Shyamalan non abbia avuto almeno una delle vostre idee.
Qualcuno ha visto questo film? I vostri pareri?
 

Yojimbo

...Eone Invicibile...
30 Settembre 2004
171
0
6
36
www.ffonline.it
Jed pienamente d'accordo con te....da i trailer sembrava dovesse essere chissà quale orrore da non far dormire la notte....buona l'idea,ma decisamente sviluppata nel peggiore dei modo....mi ha molto deluso....Avendo visto anche io il sesto senso mi sarei aspettato qualcosa di davvero sconvolgente...invece è stata una emerita cazzata^^
 

Mastro Tomberry

Nuovo utente
28 Ottobre 2004
28
0
1
39
appena uscirà al noleggio lo vedrò e posterò un mio commento, anke se mi sembra strano ke un regista dal suo talento abbia fatto un film così scadente.
Eppure così come è stato per HULK la critica cinematografica (ho letto la recensione su ciak) lo ha elogiato, anke se il pubblico lo critica.
Quindi mi kiedo se il pubblico sia ignorante (nel senso buono) dal punto di vista di valutazione o la critica in generale è soggetta a qualke interferenza ke compromette la valutazione generale del film.
 

parn

Nuovo utente
8 Marzo 2005
13
0
1
38
Posso essere d'accordo con voi solo riguardo al fatto che la publicizzazione del film si è rivolta ad un target sbagliato. L'idea è originale e nonostante tutto non mi sento di definirlo un brutto film ma su una cosa non ci piove: non è un horror!
 

PresicFF

GuitarMan ;)
17 Giugno 2005
353
0
6
33
Senzaoffesa x ki preferisce questo film... Ma è il peggior film ke abbia mai visto!!!!!!!!!!!!!!!!! La trama è stupida, gli effetti speciali nn esistono e mi è scattata la violenza x il finale... Ho sprecato solo i miei soldi!!!!!!!! :mixed-smi
é stata davvero una delusione, infatti mi aspettavo qualcosa di pressocchè mostruoso dalle anteprime.... invece.........
 

punk miky

|Sistem of a Down|
16 Dicembre 2004
861
0
10
34
ma x me la cosa + stupida sono sono state quelle creature inventate dalle xsone del villaggio... nn hanno fatto paura neanke a mio nonno... potevano metterci qualkosa tipo... i dissennatori di harry potter (x ki ne sa qualkosa
 

777Sephiroth777

Sephiroth The Best
4 Agosto 2005
120
0
6
35
Io non posso esprimere un giudizio completo per il semplice fatto che l'ho spento poco dopo la metà... :D
Che noia... -.-'
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Quello di "The Village" è stato uno dei più bei trailer che ho visto ultimamente per film "horror", purtroppo l'idea di base è stata sviluppata davvero male!
l'unica nota positiva del film secondo me è l'interpretazione di Adrien Brody...
 

Phoenix

Member
22 Ottobre 2005
553
0
10
31
Trani
Jed ha detto:
Un consiglio: non-andate-a-vedere-questo-film.
Essendo stato creato dal regista del 6° senso mi aspettavo un film con un carico di tensione da accapponare la pelle.
Una volta visto questo film (ma nuovamente non ve lo consiglio) vi accorgerete che l'idea originale in sè è dignitosa per un film che presuppone di presentarsi come un horror, ma è stata sviluppata in un modo così assurdo da non essere presa nemmeno in considerazione. Quando uscirete dal cinema vi verranno in mente un milione di idee su come avreste sviluppato voi la trama se foste stati al posto del regista, e farete tutto il viaggio di ritorno a casa chiedendovi come mai un regista quotato come Night Shyamalan non abbia avuto almeno una delle vostre idee.
Qualcuno ha visto questo film? I vostri pareri?


io lo visto:
1)Ma che razza di mostri erano?!Io quando li ho visti la prima volta o detto :- Era un riccio vestito da cappuccetto rosso?!? -:
2)Almeno fosse bella la trama!!!alla fine era sono una finzione!!!
3)adesso smetto se no non la finisco +!!!!
Consiglio a tutti di non vederlo!!!!
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Atmosfera raga....atmosfera.
A me the village è piaciuto un sacco perchè non era il solito horror/trillir con motoseghe e tutto il resto.
In special modo mi e piaciuto il modo in cui il regista usava i colori nelle scene, mi sembrava una favola
ma non so perchè anche ai miei amici non e piaciuto!!! b'à......sarò malato
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
jack99 ha detto:
Atmosfera raga....atmosfera.
A me the village è piaciuto un sacco perchè non era il solito horror/trillir con motoseghe e tutto il resto.
In special modo mi e piaciuto il modo in cui il regista usava i colori nelle scene, mi sembrava una favola
ma non so perchè anche ai miei amici non e piaciuto!!! b'à......sarò malato

Personalmente è stato un film che m'ha deluso tantissimo, dato che il trailer faceva presagire tutt'altro film...l'unica nota positiva è la presenza di Adrien Brody :D
 

°Squall°

Conquisterò il mondo
11 Febbraio 2006
255
0
6
31
Io nn posso esprimermi xkè ankora nn l'ho visto questo film.....cmq jed grazie x l'informazione e a tutti voi ke mi avete, dato un'idea su questo film.Sentendo anke un mio amiko, km voi nn è stato molto soddisfatto della visione del film, (penso proprio ke nn lo andrò a vedere sempre se nn sn spinto dalla curiosità hihihihih)!!:D:D:D