FF Spin-Off the Voice

Bahamut Zero

Dreamcaster
dunque... il momento è arrivato. forse in questo momento da qualche parte a Cinecittà o altrove sono al lavoro i bravissimi doppiatori italiani su quella cosa paradisiaca che si chiama Advent Children. speriamo che il lavoro sia ben fatto e che veda la partecipazione di esperti del settore FF per evitare castronerie del doppiaggio cosicchè non grideremo disgustati.

ma, a parte questo... chi vorreste doppiasse i personaggi del film? avete in mente qualche voce famosa che sarebbe per voi adatta a questo o quel protagonista? postate, postate, kupò ;)
 

sephiroth22

GEAR SECOND
Bahamut Zero ha detto:
dunque... il momento è arrivato. forse in questo momento da qualche parte a Cinecittà o altrove sono al lavoro i bravissimi doppiatori italiani su quella cosa paradisiaca che si chiama Advent Children. speriamo che il lavoro sia ben fatto e che veda la partecipazione di esperti del settore FF per evitare castronerie del doppiaggio cosicchè non grideremo disgustati.

ma, a parte questo... chi vorreste doppiasse i personaggi del film? avete in mente qualche voce famosa che sarebbe per voi adatta a questo o quel protagonista? postate, postate, kupò ;)

Non ne ho idea magari mettiamo un Tonino acolla a doppiare Cloud ahhahah ve lo immaginate con la voce di Homer simpson??? :D
 

Omnislash

Ex member of soldier
Cloud potrebbe essere doppiato da Luca Ward(Keanu reeves,Il buon russel ecc ecc).Certo non è facile però scegliere.Boh ;)
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
sephiroth22 ha detto:
Non ne ho idea magari mettiamo un Tonino acolla a doppiare Cloud ahhahah ve lo immaginate con la voce di Homer simpson??? :D

:D !!!!

Speriamo di non rimanerne troppo delusi dalle voci... :(
Sono unpò pessimista...
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
Si sperimo che nn facciano errori madornali che trasformino questo film da guardabbile a stupidaggine!!!
 

Shejlahn

Visual Kei Princess
Omnislash ha detto:
Cloud potrebbe essere doppiato da Luca Ward(Keanu reeves,Il buon russel ecc ecc).Certo non è facile però scegliere.Boh ;)

è una voce troppo profonda per un ragazzo!!!!^^ anke se ritengo un ward un doppiatore incredibilmente bravo!!!^^ non riesco a trovarne uno ke vada bene...la voce di Depp non ci sta dentro, quella di Bloom è troppo da giovane, quella di Greg troppo acuta....ARGH!!!!!! sxo ne trovino loro uno adatto, e ke nn facciano troppe ciofeke!!!!!!!!! (soprattutto con aeris e zack!!! :D )
 

Materia Keeper

Ex-giocatore assiduo
Non siate così pessimisti...dimenticate che il doppiaggio italiano è riconosciuto in tutto il mondo per essere il migliore...salvo in rare eccezioni:vi ricordate la voce di Bruce Willis in Armageddon?
In quell'occasione era in corso uno sciopero dei doppiatori, quindi era proprio un caso particolarissimo!

Proposte per doppiatori non ne ho...speriamo che vada tutto liscio!
 

Guardiana

Licantropa
Credo che a Vincent stia bene la voce di Johnny Deep, intendo la voce stessa dell'attore!...
Mentre a Cloud starebbe bene la voce di Simba(Il re Leone!)HAHAHAHAHAHAHA!!!
 

hernanpietro

(H)ER PACCO
scusa ma sono andato a controllare e mi sa che vi siete sbagliati!

nella scheda dice:
Lingue: inglese e giapponese
Sottotitoli: italiano e inglese
Formato audio: inglese 5.1

Quindi del doppiaggio italiano non c'è traccia!
Peccato...speravo fortemente che quelli di nextgame si fossero sbagliati :(
Comunque va bene anche così, il doppiaggoi giapponese per me è splendido lo comprerò comunque, per gustarmelo in 5.1 (infatti l'ho guardato in divx)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
hernanpietro ha detto:
scusa ma sono andato a controllare e mi sa che vi siete sbagliati!

nella scheda dice:
Lingue: inglese e giapponese
Sottotitoli: italiano e inglese
Formato audio: inglese 5.1

Quindi del doppiaggio italiano non c'è traccia!
Peccato...speravo fortemente che quelli di nextgame si fossero sbagliati :(
Comunque va bene anche così, il doppiaggoi giapponese per me è splendido lo comprerò comunque, per gustarmelo in 5.1 (infatti l'ho guardato in divx)

anche tu hai preso un abbaglio e hai guardato la pagina sbagliata guarda qua:

Immagine.JPG
 

hernanpietro

(H)ER PACCO
Ah mitico!! Non l'avevo vista! Tutti i siti italiani non l'hanno vista!! Siete i primi ad averlo annunciato! Grandissimi!
Io ho provato a ricontrollare sul sito italiano di sonypictures ma non me la trova, cioè mi trova solo quello con l'audio inglese! Come hai fatto a trovarlo?
Comunque va bene così^^
 

sephiroth22

GEAR SECOND
hernanpietro ha detto:
Ah mitico!! Non l'avevo vista! Tutti i siti italiani non l'hanno vista!! Siete i primi ad averlo annunciato! Grandissimi!
Io ho provato a ricontrollare sul sito italiano di sonypictures ma non me la trova, cioè mi trova solo quello con l'audio inglese! Come hai fatto a trovarlo?
Comunque va bene così^^

Bè per una volta credo sarai felice di avere torto.....se il doppiaggio sarà fatto così bene come è stato fatto il film....penso proprio di rimanere senza fiato alla prima visione italiana del film!!!! :D
 
Top