DS The World Ends With You | 18 Aprile 2008

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 5 71,4%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 14,3%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 1 14,3%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    7

il principe

Active Member
The World Ends With You

theworldendswithyou.jpg

Scheda: Info su The World Ends With You

Genere: Action-RPG
Console: DS
Giocatori: 1
Recensione: Recensione di The World Ends With You - DS

Immagini: Galleria di The World Ends With You


Video​

[YT]XPFEkmq0z6k[/YT]​
 

balthier88

lo zio ferra
è uno dei migliori titoli disponibili per NDS, complicato da gestire al inizio ma dopo un po ti abitui, è praticamente bello tutto di sto gioco: la storia, i personaggi e soprattutto le musiche, sicuramente il miglior lavoro di SE in questa gen
 

GDTeX

A Bard's Tale
Staff Forum
Mi sa che passerò oggi a prenderlo da 16GAMES che vedo lo hanno nuovo a 19,90. Il fatto che sia solo eng è per me punto a favore =P
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
è uno dei migliori titoli disponibili per NDS, complicato da gestire al inizio ma dopo un po ti abitui, è praticamente bello tutto di sto gioco: la storia, i personaggi e soprattutto le musiche, sicuramente il miglior lavoro di SE in questa gen

Quotone.
Gran bel gioco. Mi sa tanto che lo riprendo in mano dopo DQ.
 

jackthepipper

Nuovo utente
salve a tutti. sono nuovo qui. E quando ho visto il forum su questo gioco ho deciso di cominciare da qui dicendo che in effetti è bellissimo davvero...anche se la "seconda settimana" (per chi l'ha giocato lo sa) m'è rimasta alquanto ostica :)
 
Azz io l'ho pagato 19,90 usato..
Mee too, tant'è che nella mia copia non era inclusa la mini-guida.
Non è però la mini-guida che rende meno fantastico questo gioco, ottimo da ogni punto di vista: grafica, sonoro, trama, gameplay. Sono riusciti persino a mettere una modalità multiplayer divertente ad un gioco che non si prestava affatto al multiplayer, niente di particolare o di profondo, ma comunque interessante. Un applauso al team Jupiter (ed un insulto a quei geni che hanno avuto la brillante idea di chiamare quelli della h.a.n.d. anziché la Jupiter per Kingdom Hearts 358/2 Days)

La pecca è sempre la stessa: la Square non ha più lo sbatti di tradurre i giochi: è successo per questo, è successo per Chrono Trigger, è successo per Valkyrie Profile, è successo per molti altri. E se per TWEWY e VP era più perdonabile (ma comunque non glielo perdono), per Chrono Trigger proprio no perché più che un remake è un porting, in più non è neanche tradotto, che mi cambia se lo gioco su DS o su SNES?

Comunque, un po' perché era in inglese, un po' perché erano le 3 di notte quando l'ho finito, qualcosa della trama mi è sfuggito: qualcuno può suntare (sotto spoiler) cosa succede dopo il combattimento con il boss finale? A grandi linee l'ho capito, ma ci sono tanti interrogativi che mi pongo...
 
Ultima modifica da un moderatore:

Lukaaa

Nuovo utente
Carino, anzi bello, ma mi sà tamtp di Kingdom Hearts come Personaggi e stile di gioco...Possibile che abbiano preso proprio da KH?
 
Top