Scusate, ho percaso detto che Gatsu doveva vivere felice e contento con Casca per il resto della vita, e avere una colonia di piccoli gatsu addestrati al combattimento nelle foreste elfiche insieme a pac?????
A mio parere moriranno entrambi.... Ora ho ho detto come penso che finirà e spero che sia ancora più strambo di così.
Poi se siete stati abbastanza scaltri, nn avete pensato che potrebbe essere Gatsu quello malvagio?, l'ecatombe, il portare del caos nella guerra di pace di un dio malvagio e conquistatore???
Il concetto è molto difficile da comprendere, un tiranno commette atrocità, ma queste atrocità verranno considerati grandi atti di gloria, quando lui vincerà su tutti.... Siamo nel medioevo il fine giustifica i mezzi, grifis è uno della mano di dio, ha avuto la possibilità da dio di fare quello che vuole del destino (vedi capitoli perduti (quelli che si trovano su internet)).
Non può finire: "e inizio un'era oscura per tutta l'umanità", sarebbe più scontato del finale in cui gatsu vive.
NN sò come la storia può andare avanti ma ce ne saranno di novità.