[Thread Ufficiale] Berserk!!!!!

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Ma come fa ad uccidere grifis? Grifis non è un apostolo come gli altri, è uno della mano di Dio, una specie di "Dio", Miura non può sviluppare Gatsu tanto da renderlo così potente (non siamo su dragonball°_°), perchè alla fine lui resta un "essere umano"; e comunque un finale bello come questo, cioè dove Gatsu sconfigge Grifis, mi darebbe una delusione immensa per questo fumetto, che proprio perchè non è il tipico: ibuonivinconosempreallafinesisposanoevivonofeliciecontenti, mi piace^_________^
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Scusate, ho percaso detto che Gatsu doveva vivere felice e contento con Casca per il resto della vita, e avere una colonia di piccoli gatsu addestrati al combattimento nelle foreste elfiche insieme a pac????? :D :D
A mio parere moriranno entrambi.... Ora ho ho detto come penso che finirà e spero che sia ancora più strambo di così.
Poi se siete stati abbastanza scaltri, nn avete pensato che potrebbe essere Gatsu quello malvagio?, l'ecatombe, il portare del caos nella guerra di pace di un dio malvagio e conquistatore???
Il concetto è molto difficile da comprendere, un tiranno commette atrocità, ma queste atrocità verranno considerati grandi atti di gloria, quando lui vincerà su tutti.... Siamo nel medioevo il fine giustifica i mezzi, grifis è uno della mano di dio, ha avuto la possibilità da dio di fare quello che vuole del destino (vedi capitoli perduti (quelli che si trovano su internet)).
Non può finire: "e inizio un'era oscura per tutta l'umanità", sarebbe più scontato del finale in cui gatsu vive.
NN sò come la storia può andare avanti ma ce ne saranno di novità.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
picipanteramagnus ha detto:
Scusate, ho percaso detto che Gatsu doveva vivere felice e contento con Casca per il resto della vita, e avere una colonia di piccoli gatsu addestrati al combattimento nelle foreste elfiche insieme a pac????? :D :D
A mio parere moriranno entrambi.... Ora ho ho detto come penso che finirà e spero che sia ancora più strambo di così.
Poi se siete stati abbastanza scaltri, nn avete pensato che potrebbe essere Gatsu quello malvagio?, l'ecatombe, il portare del caos nella guerra di pace di un dio malvagio e conquistatore???
Il concetto è molto difficile da comprendere, un tiranno commette atrocità, ma queste atrocità verranno considerati grandi atti di gloria, quando lui vincerà su tutti.... Siamo nel medioevo il fine giustifica i mezzi, grifis è uno della mano di dio, ha avuto la possibilità da dio di fare quello che vuole del destino (vedi capitoli perduti (quelli che si trovano su internet)).
Non può finire: "e inizio un'era oscura per tutta l'umanità", sarebbe più scontato del finale in cui gatsu vive.
NN sò come la storia può andare avanti ma ce ne saranno di novità.

ma se nel numero 3 non poteva nemmeno avvicinarsi a grifis (phemt) verso la fine del manga potrà al massimo fargli un graffio, ma non è assolutamente concepilbile (per me) che gatsu batta grifis
 
21 Luglio 2005
230
0
6
39
Si, ma nn conosceva l'esistenza della spada dei bejelith e inoltre la sua Ammazza draghi, nn era ancora molto sporca di sangue demoniaco (vedi il combattimento contro la figona della "mano de Diu").... poi nn aveva l'armatura e...... poi si vedrà... e per questo che si aspettano i numeri nuovi vero??^_^ :D
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
7 Novembre 2005
440
0
6
35
Rileggendo il numero 56 ho notato che nella rubrica della posta c'era scritto che berserk finirà al numero 33 (i numeri usciti in Giappone sono 28)



Sono rimasto così :new_shfg:


Molto probabilmente è una bufala ma cosa fareste se si fermasse veramente al 33?
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Il guerriero nero ha detto:
Rileggendo il numero 56 ho notato che nella rubrica della posta c'era scritto che berserk finirà al numero 33 (i numeri usciti in Giappone sono 28)



Sono rimasto così :new_shfg:


Molto probabilmente è una bufala ma cosa fareste se si fermasse veramente al 33?

direi che era ora anche se non credo sia vero. Non posso aspettare 7 anni per vedere come finisce un manga
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
7 Novembre 2005
440
0
6
35
Non hai tutti i torti comunque Miura dovrebbe spiegare moltissime cose in pochi numeri; magari viene fuori una cosa frettolosa...
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
Re della tempesta di petali!! Ma nanche madonna si sarebbe inventata un nome del genere nei sui libri per bambini :violento:
Gatsu una figura paterna?? Quella specie di maghetta si innamora di Gatsu??
















...aiuto... :cwm24: :heul:
 

Il guerriero nero

I love Tifa \*__*/
7 Novembre 2005
440
0
6
35
Jed ha detto:
Re della tempesta di petali!! Ma nanche madonna si sarebbe inventata un nome del genere nei sui libri per bambini :violento:
Gatsu una figura paterna?? Quella specie di maghetta si innamora di Gatsu??
















...aiuto... :cwm24: :heul:



Spero di no altrimenti... comunque sono in attesa del combattimento finale :D (se mai ce ne sarà uno...)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
39
Torino
www.gamesource.it
Jed ha detto:
Re della tempesta di petali!! Ma nanche madonna si sarebbe inventata un nome del genere nei sui libri per bambini :violento:
Gatsu una figura paterna?? Quella specie di maghetta si innamora di Gatsu??

...aiuto... :cwm24: :heul:

poi mi dicono che gatsu sta diventando sempre meno umano bah io continuo a dire che berserk sta degenerando di numero in numero
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
sto comprando i 6 dvd di berserk con le puntate fino al 25 . potete dirmi la puntata 25 a quale numero di manga corrisponde così vedo di continuare dopo l'ep.25 col manga??