Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine non mi è dispiaciuta, ma la mole di visitatori era forse inaspettata anche per gli organizzatori. Era assolutamente impossibile riuscire a provare tutti i giochi più attesi, e la cosa mi ha fatto rodere un bel po'.
Per il resto bellissima atmosfera, gran bei giochi presentati e motlissime cose da fare, vedere e provare.
Per quello che sono riuscito a fare, ho provato Mass Effect 2, Uncharted 2, GT5, Gran Turismo PSP, SOCOM: Fireteam Bravo 3, God of War 3, AION, Heavy Rain, MAG, Ratchet and Clank: A Crack In Time, Tekken 6 e ho assistito alle presentazioni di qualche trailer come allo stand Konami per Castlevania: Lords of Shadow e Metal Gear Solid: Peace Walker. Ho saltato completamente lo stand Nintendo perchè conoscevo già abbondantemente tutti i giochi presentati.
I miei unici rimpianti sono stati quelli di non essere stato psicologicamente e fisicamente pronto per la fila di Diablo III e il non essere riuscito a trovare lo stand SEGA per Bayonetta (ancora sono convinto che non ci fosse alcuno stand SEGA).
A concludere il mio piccolo personale report dalla fiera, ci tengo a riportare l'assoluta impennata del mio odio per la Blizzard che ormai si sente veramente sto caxxo, e che stramaledico per aver chiuso le porte per Diablo 3 alle 18 di pomeriggio quando la fiera chiudeva alle 20:00 e passa: ridicoli.
heavy rain era giocabile?
lo stand sega c era, ma presentava tutti i titolo della line up nintendo.
I bei giochi Sega erano tutti a porte chiuse, ma se ti interessa ti posso confermare che Bayonetta è stato il gioco piu bello di tutti quelli che ho visto e provato.
in realtà sapeva benissimo di non rischiare poi molto, trattandosi di un pubblico di nerds.Ma avete visto quella stragnocca che girava per la fiera con la t-shirt "I love Nerds"? Quanto ha rischiato quella donna...
uh, posso chiedere? *_*
a me interesserebbe qualche dettaglio in più sulle demo di: Bayonetta, GoWIII, scribblenauts, Jak & daxter e KH 358/2 (questa era della modalità multi o in singolo?)
e cosa sarebbe il paradigm shift di FFXIII, mi basta questo![]()