X360 [Thread Ufficiale] Your Shape Fitness Evolved

Salve, da poco ho comprato il gioco compatibile con kinect : your shape fitness evolved. Voi l'avete provato? secondo voi fa bene fare gli esercizi del gioco o possono recare dei danni? c'è un limite di tempo entro il quale allenarsi o posso continuare ? Secondo voi sono degli esercizi validi ? Grazie
Da come ho potuto valutare è un "gioco" molto utile per chi non ha voglia di andare in palestra o per chi vuole imparare nuove cose.
L'associazione dei punti con l'attività fisica è fenomenale, ho sentito che a momenti ci saranno degli aggiornamenti al gioco.
Sapete dirmi un esercizio nel gioco che serva a sviluppare gli addominali ?
Grazie per le risposte :)
 
mah sembra carino ma molto simile ai giochi per wii.. comunque non penso che sia un allenamento così tosto da farti del male, quando sei stanco o stufo smetti... se è molto faticoso, e vuoi importi dei limiti, gioca un paio d'ore ogni due giorni
 
Ok, grazie adesso faccio due tre esercizi al giorno, per adesso sono a 400 calorie bruciate secondo il gioco. Comunque è bello anche il zen, che dovrebbe rilassarti
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
beh se ci sono degli esercizi specifici per questa o quella parte del corpo dovresti dircelo tu che l'hai comprato ! quello che so, basandomi sulle varie recensioni, è che si tratta di un software davvero valido che sfrutta kinect molto bene
 

el_barto_84

Active Member
Po**a Eva mi sento le gambe distrutte e ho fatto solo il test :O
Domani mi aspettano 20 minuti di "Iniziamo a sudare"
 

Omega

Dormo sulla collina
Io ho fatto 3/4 giorni, poi è arrivata la Pasqua. Comunque da oggi riprendo ogni giorno con appunto 20 minuti di iniziamo a sudare, con squat e cose varie. Poi finiti i 20 minuti, cinque minuti di pausa e corsa sul lungomare.

Il fatto è che mi ha fatto stare davvero bene con quegli esercizi: ricordo che dopo quei 4 giorni intensi facevo le scale più veloce che mai. Oggi invece alla quarta rampa avevo il fiatone lol
 

Omega

Dormo sulla collina
Magari ci fosse :p

No comunque ho notato una cosa sola: diventa monotono dopo un po'. È chiaro che l'esercizio è così, però mi aspettavo qualcosa di più simpatico. Piuttosto penso che mi procurerò dei pesi per fare gli esercizi indicati. Poi vedo se vale la pena sbloccare quelli bloccati
 
Cardio Box è una figata pazzesca...io devo mettermi in testa di fare almeno un'ora tutti i giorni di esercizzio, ma tra una cosa e l'altra è li fermo...argh!
 
Top