FF VII Tifa VS Aeris *lasciando da parte CLOUD*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tifa*

Nuovo utente
Sottolineo che questo 3d non ha niente a che fare con il rapporto di Cloud con le due ragazze (cioè, con la ragazza e il cadavere D: battutaccia), perciò votate chi preferite tra le due, come personaggio.

Io sono di parte xD e ne elenco i motivi
  • adoro il suo carattere dolce e timido, che fa contrasto col fatto che pratichi arti marziali
  • si è sempre presa cura di Cloud, a mideel ad esempio, senza farlo per attirare la sua attenzione, ma per il semplice fatto che lo ama
  • è una ragazza monk (ovvero che combatte a pugni, mi sembra l'unica nella saga) e io adoro i monk XD
  • passiamo ora alle cose molto meno rilevanti...ma che ci tengo ad elencare xD! amo la coda di cavallo bassa
  • amo i suoi vestiti
  • amo le sue limit!
  • adoro il fatto di poter usare lei per cavalcare il chocobo alle corse del gold saucer

Lascio la parola a voi! Votate!
 

Tifa*

Nuovo utente
Oltre a essere chiuso, quel 3d era diventato da 'Tifa vs Aeris' 'Cloti vs Cleris', parlando soprattutto del rapporto delle due con Cloud °-°'' e poi lì non c'è un sondaggio XD se sbaglio, chiudete pure °_°
 

Cloud_Darth

Active Member
Personalmente adoro Aeris perchè:

E' dolcissima e sa aprire il cuore delle persone con cui viene a contatto.

Sa rendersi simpatica e attraente, con il suo modo di fare che può sembrare a prima vista azzeccoso, ma che in realtà ha il solo intento di conoscere meglio e più approfonditamente, l'altra persona.

Si sacrifica per il bene del mondo, dimostrando di essere un'eroina del gioco a tutti gli effetti, al pari del party principale.

Nonostante il suo desiderio di "protezione" nei confronti di Cloud , è una ragazza determinata e vivace che sa compiere scelte difficili.

Ha degli occhi stupendi e un modo di vestire che incarnano perfettamente l'ideale di innocenza e di donna-angelo.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
chiudo per la battutaccia "la ragazza e il cadavere" - EHM, no, cioè, chiudo perchè se ne già parlato più che a sufficienza. inoltre dire che una delle due è meglio dell'altra sarebbe assolutamente inutile oltre che infondato, ovvio che si sfocerebbe nelle solite questioni. mi pare di aver argomentato abbastanza, adieu !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top