Varie Tifa's Fan Art

Yaan

Cosplayer
ecco qui alcune delle mie Fan Art di FF e giochi vari della Square-Enix. ne ho anke d anime e manga, ma nn sò se vanno bene, x questo nn le posto!

questo è Squall Leonhart (Final Fantasy VIII):



questa invece è Sophia Esteed (Star Ocean):



e questo è Fayt Leingod (Star Ocean)



vorrei il vostro parere! ;)
 

ventolin

Member
simpatici, non riuscirei mai a dirti che non mi piacciono perchè in fin dei conti si valuta anche la fatica e la passione che si ci mette dietro, che immagino non conoscano limiti. Senza rancore quindi.
 

Yaan

Cosplayer
ventolin ha detto:
simpatici, non riuscirei mai a dirti che non mi piacciono perchè in fin dei conti si valuta anche la fatica e la passione che si ci mette dietro, che immagino non conoscano limiti. Senza rancore quindi.
figurati! accetto tutto, anke critiche, anzi sn proprio quelle ke m aiutano a migliorare! ;) :ffx04:

appro grazie a tutti! ;) :ffx04:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Tifa ha detto:
ventolin ha detto:
simpatici, non riuscirei mai a dirti che non mi piacciono perchè in fin dei conti si valuta anche la fatica e la passione che si ci mette dietro, che immagino non conoscano limiti. Senza rancore quindi.
figurati! accetto tutto, anke critiche, anzi sn proprio quelle ke m aiutano a migliorare! ;) :ffx04:

appro grazie a tutti! ;) :ffx04:

Un artista deve avere il proprio stile^^

Copiare lo stile di un altro artista non è bello XD

Cmq non sono venuti male ;D
 

Yaan

Cosplayer
Hellsing86 ha detto:
Un artista deve avere il proprio stile^^

Copiare lo stile di un altro artista non è bello XD

Cmq non sono venuti male ;D
grazie ^^' anke se nn ho capito quella cosa dello stile (se l'ho imitato o no) ma cmq nn è il mio ^^ ho solo cercato d far somigliare quei personaggi a quelli veri ^^' il mio è diverso ;) :ffx04:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Tifa ha detto:
Hellsing86 ha detto:
Un artista deve avere il proprio stile^^

Copiare lo stile di un altro artista non è bello XD

Cmq non sono venuti male ;D
grazie ^^' anke se nn ho capito quella cosa dello stile (se l'ho imitato o no) ma cmq nn è il mio ^^ ho solo cercato d far somigliare quei personaggi a quelli veri ^^' il mio è diverso ;) :ffx04:

Nel senso che è giusto cercare di farlo diventare il più simile possibile, ma non è bello copiare lo stile di un altro^^

Quando avrai abbastanza talento prova a fare dei personaggi dal nulla così vedi come ti vengono ;D
 

Yaan

Cosplayer
Hellsing86 ha detto:
Nel senso che è giusto cercare di farlo diventare il più simile possibile, ma non è bello copiare lo stile di un altro^^

Quando avrai abbastanza talento prova a fare dei personaggi dal nulla così vedi come ti vengono ;D
"personaggi dal nulla" cm dici tu, li ho già fatti, con il mio stile, ma ovviamente nn sn d FF ^^ visto ke nn lo sn nn li posto ;) questo è 1 topic x FF no? ;) :ffx04:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Tifa ha detto:
Hellsing86 ha detto:
Nel senso che è giusto cercare di farlo diventare il più simile possibile, ma non è bello copiare lo stile di un altro^^

Quando avrai abbastanza talento prova a fare dei personaggi dal nulla così vedi come ti vengono ;D
"personaggi dal nulla" cm dici tu, li ho già fatti, con il mio stile, ma ovviamente nn sn d FF ^^ visto ke nn lo sn nn li posto ;) questo è 1 topic x FF no? ;) :ffx04:

Be io ho postatto i disegni di mio fratello che non c'entrano una kaiser con FF XD

Fan art è un pò generico^^

Non penso che fai nulla di male nel postare un disegno non inerente a FF ;D
 

Yaan

Cosplayer
Hellsing86 ha detto:
Be io ho postatto i disegni di mio fratello che non c'entrano una kaiser con FF XD

Fan art è un pò generico^^

Non penso che fai nulla di male nel postare un disegno non inerente a FF ;D
ok allora appena posso te ne posto alcuni ^^ :ffx04:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Tifa ha detto:
Hellsing86 ha detto:
Be io ho postatto i disegni di mio fratello che non c'entrano una kaiser con FF XD

Fan art è un pò generico^^

Non penso che fai nulla di male nel postare un disegno non inerente a FF ;D
ok allora appena posso te ne posto alcuni ^^ :ffx04:

Fai con comodo tanto non ti mette fretta nessuno XD
 
Top