figurati! accetto tutto, anke critiche, anzi sn proprio quelle ke m aiutano a migliorare! :ffx04:ventolin ha detto:simpatici, non riuscirei mai a dirti che non mi piacciono perchè in fin dei conti si valuta anche la fatica e la passione che si ci mette dietro, che immagino non conoscano limiti. Senza rancore quindi.
Tifa ha detto:figurati! accetto tutto, anke critiche, anzi sn proprio quelle ke m aiutano a migliorare! :ffx04:ventolin ha detto:simpatici, non riuscirei mai a dirti che non mi piacciono perchè in fin dei conti si valuta anche la fatica e la passione che si ci mette dietro, che immagino non conoscano limiti. Senza rancore quindi.
appro grazie a tutti! :ffx04:
grazie ^^' anke se nn ho capito quella cosa dello stile (se l'ho imitato o no) ma cmq nn è il mio ^^ ho solo cercato d far somigliare quei personaggi a quelli veri ^^' il mio è diverso :ffx04:Hellsing86 ha detto:Un artista deve avere il proprio stile^^
Copiare lo stile di un altro artista non è bello XD
Cmq non sono venuti male ;D
thank you ^^FFfan90 ha detto:Davvero belli!
Tifa ha detto:grazie ^^' anke se nn ho capito quella cosa dello stile (se l'ho imitato o no) ma cmq nn è il mio ^^ ho solo cercato d far somigliare quei personaggi a quelli veri ^^' il mio è diverso :ffx04:Hellsing86 ha detto:Un artista deve avere il proprio stile^^
Copiare lo stile di un altro artista non è bello XD
Cmq non sono venuti male ;D
"personaggi dal nulla" cm dici tu, li ho già fatti, con il mio stile, ma ovviamente nn sn d FF ^^ visto ke nn lo sn nn li posto questo è 1 topic x FF no? :ffx04:Hellsing86 ha detto:Nel senso che è giusto cercare di farlo diventare il più simile possibile, ma non è bello copiare lo stile di un altro^^
Quando avrai abbastanza talento prova a fare dei personaggi dal nulla così vedi come ti vengono ;D
Tifa ha detto:"personaggi dal nulla" cm dici tu, li ho già fatti, con il mio stile, ma ovviamente nn sn d FF ^^ visto ke nn lo sn nn li posto questo è 1 topic x FF no? :ffx04:Hellsing86 ha detto:Nel senso che è giusto cercare di farlo diventare il più simile possibile, ma non è bello copiare lo stile di un altro^^
Quando avrai abbastanza talento prova a fare dei personaggi dal nulla così vedi come ti vengono ;D
ok allora appena posso te ne posto alcuni ^^ :ffx04:Hellsing86 ha detto:Be io ho postatto i disegni di mio fratello che non c'entrano una kaiser con FF XD
Fan art è un pò generico^^
Non penso che fai nulla di male nel postare un disegno non inerente a FF ;D
Tifa ha detto:ok allora appena posso te ne posto alcuni ^^ :ffx04:Hellsing86 ha detto:Be io ho postatto i disegni di mio fratello che non c'entrano una kaiser con FF XD
Fan art è un pò generico^^
Non penso che fai nulla di male nel postare un disegno non inerente a FF ;D