Varie Tifa's Fan Art

Lodo X6

I am a Dragoon
Hellsing86 ha detto:
Fai con comodo tanto non ti mette fretta nessuno XD
he he he he.......questo è un tipico post per dire........'' dai su sbrigati a postare nuovi disegni che sono curioso'' :lol: ho ragione o no????
cmq a me piaciono molto le tue immagini Tifa :D
 

Yaan

Cosplayer
ahahah grazie! cmq s può interpretare anke cm 1: mettici + tempo possibile ke i tuo disegni fanno schifo e nn voglio vederli! ahahahah XD cmq appena riesco a mandarli a scanner li posto! ^^
 

Yaan

Cosplayer
oh eccoli qui! ^^ ce ne sn alcuni ke ho inventato io ed altri presi da Anime e Manga! ^^

innanzitutto metto quelli inventati ;)

lei è Morrigan, soggetto d 1 mio manga in collaborazione con la mia migliore amica (lei si occupava della soria) poi il progetto s è interrotto ^^'



ed ora 1 altra invenzione sul momento. l'ho kiamato Angels & Devils, a guardarlo bene xò l'angioletto ha la faccia da perfetto idiota! ^^'



ora invece 1 manga mio (nn finito cm sempre)



ancora 1 copetina del 1° capitolo



ora invece 1 ragazza ke ho copiato da 1 rivista ke compravo



ed ora 1 copertina d InuYasha inventata da me ;)



s riparte con i FF. Cloud e Aerith (dovevo buttarlo ma nn ho avuto il coraggio T.T)



e l'ulimo finalmente, Yuna (dovevo buttare anke questo ma cm sempre nn ho avutoil coraggio, m c affeziono troppo)



finito! ^^ voglio dei pareri anke su d questi! m raccomando, dite tutto cio ke pensate! ;)

appro: kiedo scusa x i colori, ma lo scanner nn è dei migliori ^^' :ffx04:
 

Yaan

Cosplayer
grazie ^^ turks nn so xkè nn riesci a visualizzarle, prova ad uscire e rientrare, io in genere faccio così ^^ :ffx04:
 

Yaan

Cosplayer
vabbè calmati... -.-' cmq nn so xkè nn le vedi, io le visualizzo tranquillamente... -.-' :ffx04:
 

turks

KaLuTIkA
non sono agitato.era solo una battuta.
il fatto è che anke io disegno e mi piacerebbe vedere i disegni degli altri!!!!è per questo che mi incavolo!!!ma sicuramente non con te!!!
 

Yaan

Cosplayer
avevo capito ke nn ce l'avevi con me, xo davvero nn sò ke dirti... nn m capita tanto spesso d nn visualizzare le immy... ^^' :ffx04:
 

turks

KaLuTIkA
c'è un opzione che dice di iscriversi alla discussione.forse non me le visualizza perkè non sono iscritto?
 

Yaan

Cosplayer
nn saprei... aspe 1 attimo! kiedo a 1 amico ^^ :ffx04:

i mio amico nn lo sa nemmeno lui... davvero nn so ke dirti... prova a kiedere a Finalmarco, magari lui sa ke puoi fare! ^^ :ffx04:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
I disegni sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-I *_*

Hai davvero un bel tratto^^

turks ha detto:
c'è un opzione che dice di iscriversi alla discussione.forse non me le visualizza perkè non sono iscritto?

Non c'entra se si è sottoscritti o meno alla discussione.
 

ventolin

Member
per la seconda serie devo ricredermi, hai parecchio talento da vendere (inuyasha è meglio dell'originale) compliementi e postane altri, mi raccomando...
 
Top