FF VIII Timber Maniacs??

DarkWeapon

Guerriero Nero
servono per conoscere alcune parti della storia di laguna. quando ne trovi uno vai al terminale sul banco di squall al garden per avere delle informazioni su di lui

Agilufo

- Shalafi -
Le riviste sono 12 in totale e sono gli articoli scritti da laguna durante i suoi viaggi (puoi leggerli dal banco del garden di balamb). Ecco la lista:

1 - Stazione di Balamb
2 - Balamb Hotel
3 - Timber Maniacs
4 - Timber Hotel
5 - FH
6 - FH Hotel
7 - Garden di Trabia (Cimitero)
8 - Pub di Dollet (2 piano)
9 - Dollet Hotel
10 - Villaggio Shumi
11 - Nave dei seed bianchi
12 - Casa di Edea

squall1988

sleeping lionheart
nella missione di tinber dei gufi del bosco assicurati di parlare con il giornalista e fatti raccontae la storia subito

BellaRinoa87

Pretty Princess
Agilufo ha detto:
Le riviste sono 12 in totale e sono gli articoli scritti da laguna durante i suoi viaggi (puoi leggerli dal banco del garden di balamb). Ecco la lista:

1 - Stazione di Balamb
2 - Balamb Hotel
3 - Timber Maniacs
4 - Timber Hotel
5 - FH
6 - FH Hotel
7 - Garden di Trabia (Cimitero)
8 - Pub di Dollet (2 piano)
9 - Dollet Hotel
10 - Villaggio Shumi
11 - Nave dei seed bianchi
12 - Casa di Edea
grazie agilufo!!!!!!!!!!!!

Zell91

Member
Io stò cercando di prenderli tutti e solo da poco sò che servono per conoscere la vita di Laguna....e capire la vita perchè Final Fantasy VIII mi sembra un gioco complesso :confused: ...infatti non ho mai capito i sogni che fanno :confused: ... :confused: perchè! :confused: e che è quel rumorino che sentono! :confused: io non ci capisco proprio nulla! ci gioco soltanto per completarlo al 100%......e dopo leggermi i timber maniacs :D

vorrei sapere se voi avete notato mai quando alla fine del primo cd quando ti trovi nelle fogne di deling avete notato una rivista??? (che io nn ho preso perchè nn ci sono riuscito) ... se si mi potete dire il contenuto

Agilufo

- Shalafi -
Zell91 ha detto:
Io stò cercando di prenderli tutti e solo da poco sò che servono per conoscere la vita di Laguna....e capire la vita perchè Final Fantasy VIII mi sembra un gioco complesso :confused: ...infatti non ho mai capito i sogni che fanno :confused: ... :confused: perchè! :confused: e che è quel rumorino che sentono! :confused: io non ci capisco proprio nulla! ci gioco soltanto per completarlo al 100%......e dopo leggermi i timber maniacs :D

mmm... Dunque,
Andando avanti nella storia ti verrà spiegato il perchè dei sogni strani... e anche chi sono quei personaggi.

Sesshomaru ha detto:
vorrei sapere se voi avete notato mai quando alla fine del primo cd quando ti trovi nelle fogne di deling avete notato una rivista??? (che io nn ho preso perchè nn ci sono riuscito) ... se si mi potete dire il contenuto

Certo che si è notato. Solo che nn è possibile prenderla. le riviste che è possibile ottenere sono quelle che vi ho già elencate. Elenco più che affidabile visto che, a suo tempo, me lo ha passato Jeegsephirot.

Strife90

mezzo-demone
Zell91 ha detto:
ma dov' è ke sei arrivato??