Titoli Tie-in : sono tutti penosi?

Akuma84

Member
Mi sento di appoggiare Batman Arkham Asylum, Shattered Dimensions, The Darkness, Wolverine: Origins.... e se vogliamo, di bei giochi ispirati ad opere di vario genere ce ne sarebbero altri, sia recenti (come The Witcher), che del passato (qualcuno ricorda il mitico Shadow Man?).

gioseph

Active Member
Raga parliamoci chiaro, di brutti giochi presi dai film ce ne sono stati e pure tanti, ma ci sono comunque dei titoli validissimo prooprio come batman AA.. Ho notato che i giochi sono poco validi quando escono in contemporanea con qualche film e ne hanno la stessa trama, quindi mi fa pensare che si cerca di sfruttare l'uscita del film per incuriosirsi e provare il gioco..

Luka_1993

Member
Non tutti ma un buon 85%....Tutti sanno che sono fatti per spillare soldi ai videogiocatori sprovveduti. Cercano tutti di seguire questa regola e una volta su 10 esce un buon gioco, che però non fa gridare al miracolo...

ma cold shadow non è un gioco che era uscito nel 2004 per pc se non sbaglio? io mi ricordo che ci giocavo ma per me era difficilissimo ancora ero un nabbetto dei videogiochi XDDD comunque secondo me è molto piu bello paperino missione papero...quello si che è un vero capolavoro...