WIIU Tokyo Mirage Sessions #FE

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
SI_WiiU_TokyoMirageSessionsFE.jpg


Sviluppo
Atlus
Pubblicazione Nintendo
Data di pubblicazione
Genere JRPG
Piattaforma Wii U


Tokyo Mirage Sessions #FE è molto, molto particolare. Un crossover apparentemente privo di punti in comune che si trasforma in qualcosa di nuovo e avvincente. Un gioco di ruolo solido, strategico e dalle atmosfere uniche che non fallirà nel soddisfare i fan della serie di Shin Megami Tensei lasciando forse un po’ delusi quelli di Fire Emblem che, in fin dei conti non otterranno molto riconoscimento. Fatto sta che per gli amanti dei giochi di ruolo è un titolo da non perdere, e per chi non conosce la serie di Shin Megami Tensei è un primo passo per iniziare a recuperare una delle saghe più inquietanti e splendide tra i giochi di ruolo. Magari proprio con Shin Megami Tensei IV, disponibile sull’eShop del Nintendo 3DS.

Recensione

1-3-1024x576.jpg

Tokyo-Mirage-Sessions-3-1280x720-1024x576.jpg

image.jpg


 

il principe

Active Member
Ci sto giocando in questo periodo ed é davvero molto piacevole, consigliato a chi piace la serie Shin Megami Tensei o anche a chi, visto lo scarso parco titoli, vuole provare qualcosa di diverso su Wii U!
 

retroking84

Nuovo utente
Giocato e finito. Mi è piaciuto tantissimo, ma proprio tanto! Bella trama, belle le ambientazioni e soprattutto le musiche! Credo uno dei migliori JRPG disponibili sul mercato.
 
Top