Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction - 16 Aprile 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

Voti: 1 100,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    1

el_barto_84

Active Member
161f7gnjfk66yju65bzq.jpg

Sviluppatore:
Ubisoft Montreal
Distributore: Ubisoft
Genere: Avventura/Azione » Moderno
Piattaforma: PC - XBOX 360
Online: Si
Data di rilascio: 16/04/2010
Sito ufficiale: Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction

Anteprima:

Era il 2002. I videogiocatori rimasero allibiti e rapiti da un super agente segreto, vestito con una tuta all'avanguardia e capace di cose dell'altro mondo. Si nascondeva davanti al naso dei suoi nemici senza essere scoperto; riusciva ad arrampicarsi sulle pareti in modi mai visti prima; sventava piani terroristici e colpi di stato con la facilità con cui ognuno di noi ingurgita un buon piatto di spaghetti. Non era un aereo, né un uccello, né tanto meno Superman... no, non era nemmeno Solid Snake! L'uomo di cui stiamo parlando si chiamava Fisher, Sam Fisher.

Partorito dalla sapiente penna di Tom*Clancy, e sbarcato sulle console casalinghe grazie ad Ubisoft, Sam Fisher era riuscito ad entrare nel cuore dei videogiocatori grazie all'ottima saga di Splinter Cell, unico esponente del genere Stealth/Action capace di competere ad armi pari con il leggendario Metal Gear Solid. A quasi otto anni dall'esordio della saga, Sam Fisher è tutt'altro che in procinto di andare in pensione e, reduce...

Tom Clancy's Splinter Cell: Conviction.

Immagini:

Video:

[YT]miBPKLgtgg4[/YT] [YT]oz76d6sv0VA[/YT] [YT]DnUlYMdXh9Y[/YT] [YT]Wqz3IVprZEA[/YT] [YT]E4fqlRPT_as[/YT] [YT]-JpRC-KxUw0[/YT]

Ultima modifica da un moderatore:

el_barto_84

Active Member
Il sondaggio è stato inserito per una previsione del gioco, magari chi ne sa più del dovuto potrebbe esprimere una sua opinione su un ipotetico voto che verrà assegnato dalla critica videoludica. Ma vista la giusta osservazione che hai fatto, può darsi che cambierò il titolo del sondaggio in: "Pensi di saperne molto su questo gioco? Perchè non ci fai sapere cosa ne pensi!!!" :cheesy:

Ultima modifica da un moderatore:

Django

Bastardo senza Gloria
Uno dei titoli che attendo di più per il 2010. Nel frattempo sarei quasi tentato di rigiocare a Chaos Theory, ma il tempo è poco e i giochi in sospeso tanti.

Cooperativa strutturata alla Modern Warfare 2, ovvero slegata dalla trama e cambio di direzione verso un personaggio meno hi-tech e più Jason Bourne sono novità che mi interessano parecchio.

Omega

Dormo sulla collina
.___________________________________.
Non mi funziona l'ethernet del router

E io come la scarico la demo del GIOCO CHE PIU' DESIDERIO QUEST'ANNO >.<

el_barto_84

Active Member
Sfruttato a dovere il sistema del ripararsi dietro gli oggetti con possibilità di scegliere il prossimo nascondiglio. Sublime anche il sistema di puntare prima i bersagli per poi spararli con la pressione di un semplice pulsante. Insomma promette bene questo nuovo titolo della serie.

Peccato che la demo sia così breve, durata solo 5 minuti :sad:

PS interrogare i nemici è un vero spasso :bigsmile:

ilgatto83

Nuovo utente
devo ancora scaricare la demo che mi è scaduto il live....

però ho già prenotato la mia copia limited con la maglietta :D

Omega

Dormo sulla collina
è...è...è la cosa più bella cui abbia mai giocato.

Ho trascinato un tizio per tutta la stanza e l'ho portato a sbattere contro un pianoforte: gli ho spaccato i denti su un'ottava e ha fatto davvero un bel suono, d'altronde era un pianoforte a coda.

E Sam è più bello di sempre con i suoi capelli brizzolati vicino le orecchie :3

Bahamut Zero

Dreamcaster
mah, bello, diciamo un tipo. un peccato per il cambiamento del doppiatore però... tutto perchè luca ward doveva partire per l'isola dei famosi! roba da pazzi. è andato là per rompersi la schiena, tra l'altro..
comunque è il prossimo gioco che devo prendere, mi piace l'approccio un po' mainstream dato a questo episodio, lo trovo un buon mix tra semplicità guidata e tattiche stealth. insomma nè tyroppo facile ma nemmeno impossibile per me che non sono avvezzo al genere.
mario la grafica com'è? ho giocato pochissimo alla demo e non me la ricordo quasi. la demo ad ogni modo era una vecchia build (anche se dubito che nel gioco finale sia cambiata addirittura la risoluzione: scandalosa la scelta dei 576p, ubisoft la fa un po' troppo spesso fuori dal vaso ultimamente)