Tomb Raider Anniversary

elaim

Nuovo utente
Ho acquistato ed installato Tomb Raider Anniversary sul mio pc (processore intel core 2 a 3,00 ghz, ram 3,00 ghz, scheda video ge force gtx 260 con 896 mb) ma ho notato che le ombre, anche se selezionate ed attivate dal pannello opzioni del gioco, NON si vedono. Lara risulta completamente priva di onbra. Qualcuno può aiutrami a risolvere? Grazie infinite

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Ho acquistato ed installato Tomb Raider Anniversary sul mio pc (processore intel core 2 a 3,00 ghz, ram 3,00 ghz, scheda video ge force gtx 260 con 896 mb) ma ho notato che le ombre, anche se selezionate ed attivate dal pannello opzioni del gioco, NON si vedono. Lara risulta completamente priva di onbra. Qualcuno può aiutrami a risolvere? Grazie infinite

hai applicato le ultime patch del gioco? In una di queste rientrava la correzione delle ombre che non venivano proiettate

Omega

Dormo sulla collina
No, ero serio. Magari nei primi tratti di gioco ci sono solo zone scure e quindi è normale non vedere le ombre: però se il gioco inizia al sole è un altro paio di maniche

Bahamut Zero

Dreamcaster
ho giocato ad anniversary su pc con una configurazione hardware MOLTO MA MOLTO meno potente del tuo e non ricordo problemi su ombre e affini
potrei sbagliarmi ma me lo ricorderei, trattandosi di tomb raider

elaim

Nuovo utente
Non preoccuparti sei scusato.
No il gioco non inizia nel buio e le ombre dovrebbero esserci fin dall'inizio (ho verificato). Non so fra l'altro a quele peach si riferisca Jeegsephirot poichè io per Anniversary NON ho trovato da nessuna parte alcuna patch.......
Nessuno ha avuto questo problema??? Sono solo io il fortunato??

pissio

Osservatore di eclissi
hai applicato le ultime patch del gioco? In una di queste rientrava la correzione delle ombre che non venivano proiettate
la patch è per l'Angel of Darknees, per Anniversary non ce ne sono o meglio, ce n'è una ma serve per giocare con Lara nuda
ho controllato direttamente sul sito della Eidos e non ci sono richieste sul tuo stesso problema

elaim

Nuovo utente
Grazie, non riesco poco a capire il perchè di tale problema. per la peatch sapevo che non ve ne erano.

Bahamut Zero

Dreamcaster
infatti io non avevo questo problema pur non avendo patch alcuna.
non è che hai i directX 10 o 11 ? gli 11 nemmeno so se già sono disponibili dalle schede video in effetti. potresti vedere se cambia qualcosa passando al 9

Ultima modifica da un moderatore:

pissio

Osservatore di eclissi
infatti io non avevo questo problema pur non avendo patch alcuna.
non è che hai i directX 10 o 11 ? gli 11 nemmeno so se già sono disponibili dalle schede video in effetti. potresti vedere se cambia qualcosa passando al 9

ora che mi ci fai pensare, non potrebbe essere anche un problema dovuto al sistema operativo? Mi pare che i giochi "vecchi" abbiano qualche problema a girare sul Vista

Omega

Dormo sulla collina
Tasto destro -> Proprietà -> Compatibilità -> Esegui il programma in modalità compatibile con...

Se il problema dovesse essere Vista

Diabovx

Nuovo utente
Io ho sul pc tomb Raider Anniversary in inglese... Nessuno di voi conosce un modo per farlo diventare in italiano?