Tomb Raider Underworld

Knukle

Il dimenticatore
[Thread Ufficiale] Tomb Raider Underworld

Recensione: Recensione di Tomb Raider Underworld
Video: Video di Tomb Raider Underworld
Obbiettivi: Obbiettivi Xbox di Tomb Raider Underworld

Tomb Raider Underworld
Gamesource-8248.jpg


Sviluppatore: Crystal Dinamics
Produttore: Eidos Interactive
Genere: Avventura
Giocatori: 1
Piattaforma: Xbox 360 - Playstation 3 - PC - Wii - DS - Playstation 2
Online: No
Data di rilascio: 21/11/2008
Sito ufficiale: Tomb Raider Chronicles

Trailer
[YT]<object width="480" height="295"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/YINepOVnW0A&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/YINepOVnW0A&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="295"></embed></object>[/YT]
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Finito l'altro ieri e devo dire che, nonostante tutto, mi è piaciuto tantissimo, soprattutto nelle ambientazioni e nelle musiche davvero ben riuscite.
La trama non mi è dispiaciuta, anzi, ma il finale mi ha lasciato un po cosi :eek:h:
Ora mi scarico i DLC e proverò le nuove missioni
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
scaricato e finito, beneath the ashes è una esperienza in linea con il resto del gioco, la durata è quella di un livello qualsiasi, si spara e ci sono i soliti enigmi facilissimi. la trama che viene presentata è veramente esile, e pur essendo cortissima riesce a non essere del tutto coerente con quanto detto nel resto del gioco !
ho notato anche che c'è un leggero calo di qualità delle textures: utilizzando il binocolo nel gioco principale ed avvicinandosi al massimo esse appaiono sempre perfette, mentre queste nuove sono sempre belle ma un po' meno. il dettaglio grafico generale è molto curato come nel gioco completo, ma l'ambientazione è solo una, un dungeon sotterraneo, quindi c'è una certa ripetitivtà soprattutto cromatica.
gli obiettivi nuovi sono solo 3, per un totale di 125 punti.
comprate questo dlc se siete fanboy vergognosamente incalliti come il sottoscritto o se avete amato parecchio underworld, altrimenti non è il caso di spenderci dieci euro.
c'è da dire che per giocare il prossimo livello, lara's shadow, che si preannuncia piuttosto più interessante, sarà necessario comprare prima anche questo
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Dopo "Sotto le ceneri" ho finito ieri sera anche "Ombra di Lara". Quest'ultimo l' ho apprezzato in particolare per via della rivisitazione del gameplay adattato al doppelganger di Lara, che nonostante tutto non snatura quello originale.
Se tali DLC fossero gratuiti sarebbero notevolmente piu apprezzati, ma vista la qualità posso chiuderci un occhio.
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
mi è capitato di vedere la versione ps2 del gioco.
mio dio. oltre ad avere una grafica inguardabile, e questo si sapeva, hanno tagliato un sacco di roba, praticamente tutti gli enigmi. e lara non ha il rampino, con tutto quel che ne consegue a livello di gameplay. una vera indecenza, non è un gioco a metà, è un gioco a un decimo.
 
Top