FF XII Tomba di Raithwall: Bloccataaaaaa Y_Y

Itsuki

Nuovo utente
:beklgh: Aiuto ragazziiiiiiii!!! ho sconfitto i 2 muri ho attivato il cristallo dietro al primo muro, esplorato i sentieri che si rivelano grazie al cristallo da premere dietro al primo muro, ho esaminato i labirinti a nord e a sud attivando in entrambi i cristalli che permettono di attivare i meccanismi ... ho esplorato tutto il possibile ma non riesco ad arrivare alla zona a ovest (quella che nella cartina non è collegata a nessun corridoio Y____Y) e all'esper che custodisce quella santa pietra!!!! Y_Y

Vi prego datemi una manina

Brother

I'm dead
nei labirinti a nord e a sud, nella stessa stanza dove attivi i meccanismi, c'è un pulsante che se premuto fa abbassare un altare e fa apparire dei mostri. premi tutti e due i pulsanti e segui il sentiero che si è creato (non è segnato sulla mappa) per continuare.

Mr Davide

Nuovo utente
Quando dovrai affrontare Belias.....sta attento/a a non essere in status Olio,dato che l'esper usa Firaja che gli assicura una morte certa(a meno che non sia di livello alto o con buoni parametri).

nome

Nuovo utente
Itsuki ha detto:
:beklgh: Aiuto ragazziiiiiiii!!! ho sconfitto i 2 muri ho attivato il cristallo dietro al primo muro, esplorato i sentieri che si rivelano grazie al cristallo da premere dietro al primo muro, ho esaminato i labirinti a nord e a sud attivando in entrambi i cristalli che permettono di attivare i meccanismi ... ho esplorato tutto il possibile ma non riesco ad arrivare alla zona a ovest (quella che nella cartina non è collegata a nessun corridoio Y____Y) e all'esper che custodisce quella santa pietra!!!! Y_Y

domanda ma a che livelli hai battuto il primo muro e mi puoi spiegare come hai fatto grazie

-Leon-

Game Master
aaahhh grande anchio ero bloccato qui molto bene ora posso andare avanti,a dire il vero sono andato dove si sono abbassati gli altari,ma vedendo sulla mappa ho visto che mi portava nello stesso posto con il traslatore e quindi ho usato il traslatore

Cloud717

Nuovo utente
Itsuki ha detto:

E' molto semplice. Ti rispondo perchè anch'io sono rimasto bloccato là per un po'. Quando hai attivato i traslatori nel labirinto nord e sud un altare si è abbassato lasciando l'accesso libero ad un corridoio che però NON è segnato sulla mappa. Quindi trasportati nel labirinto nord, o sud, e percorri il corridoio non segnato.
Ciao