FF XIII tomberry missioni 41

zalera87

Nuovo utente
volevo sapere se cè una strategia per battere qst odiosi sirenidi/folletti. Ho provato in tanti modi ma hanno un punto critico intorno i 255 ed è difficile raggiungerlo. inoltre mi chiedevo se cè un modo per arrivare direttamente nelle missioni E1 E2 e via dicendo senza ripetere x l' ennesima volta quelle precedenti
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
per arrivare a fare tutte le missioni E1/E6 devi per forza ripetere un certo numero di quelle precedenti per poi fare percorsi diversi.
per il tomberry se hai una squadra allenata basta attaccare a ripetizione con raid inesorabile o furia, curando quando necessario. se il livello è intermedio adotta un ruolo da sinergista per protezioni e potenziamenti. è una strategia molto generica, questo perchè si tratta di un nemico piuttosto generico, l'unico accorgimento è di essere veloci (perciò dico di puntare molto sull'attacco) in quanto l'attacco everyone's grudge diventa via via più pericoloso quindi meglio sbrigarsi
 

Replay

Nuovo utente
Ciao io ti consiglio di usare una coltre celante se la hai, e ucciderne 2 in modo veloce, per poi concentrarti sull'ultimo tomberry rimasto(almeno io ho fatto cosi xD)
p.s. ah dimenticavo se non hai la coltre cerca di prenderli alle spalle in modo da arrivare subito la crisi ^^
 

zalera87

Nuovo utente
grazie mille del consiglio! con le coltri è stato molto più facile....ora ho problemi con neochu :icon_cry:
 

Albo

Galkone Scemo
neochu=
toglieremo lighting perchè toglie poco confronto a fang e serve un super tank
snow sentinella fisso
fang leader attaccante
hope sin/ter
quindi l'optium principale sare a inizo battaglia SEN/SIN/SIN poi switchi
SEN/ATT/TER
che sara quello base siccome neochu e quelli piccoli tolgono tanto
i buff di fang sono i migliori : Audaciada/Fedada/Aegida/Sepherada tutto il 75% in piu su le stats (alposto di 25%)ma durano poco quindi dovrai refresciarli spesso
se sei forte vai anche ti SEN/ATT/OCC
gli altri optiuium sono
SEN/SEN/SEN per le varie mosse che fa
e
SEN/TER/TER per curati dopo esse
ah... alla fine quando uccidi neochu rimangono giu i cosini .... fai
ATT/ATT/OCC
cosi finisci fast...

tutto cio se hai al massimo il critallium

P.S. ricordati fang leader se no lattacante attacca a caso
 

zalera87

Nuovo utente
ma l' abilità crisi fortuita è come la magia Vanish di ff12? serve a qualkosa? ho letto ke è l' unico modo per sconfiggere raktyvia...ci sono altri modi o devo aspettare il bacio della dea bendata?:heul:
 

Albo

Galkone Scemo
io i 2 raktavja gli ho battuti lentamente con1 sentinella fissa devo dire che tiravano via tanto...
 

Replay

Nuovo utente
allora per il neacho o come si chiama >_> consiglio di usare l'abilita ade(Vanille), mentre per i due raktavij insieme la cosa migliore e aver almeno 4 cristallum al massimo, in modo che ogni volta che fanno bimagia metti tutti e 3 sentinelle e ti fanno pocchissimo, secondo passo mettere 3 occultisti per portare su la crisi , e alla fine basta depotenziare lui con 2 sabotatore e 1 terapeuta(consigliabile vanille o hope), poi 2 occultisti e 1 attaccante per far salire un po ancora la crisi e appena la crisi e a meta cambiare optimun e mette 2 attacanti e 1 occultista.
Almeno io li ho uccissi cosi XD.
 

zalera87

Nuovo utente
ma xkè addiruttura ci sn 2 raktyvia????? cmq si per neochu ho usato l' abilità ade ( dopo tanti ma tanti tentativi)...quindi per raktyvia l' abilità crisi fortuita non ha effetto?
 
Top