FF VIII Tomberry

kyleXY

Nuovo utente
Ciao! Volevo chiederVi una cosa, nelle guide ho letto che x incontrare Re Tomberry si deve affrontare circa 20 tomberry, perchè dopo averne battuti solo 4, a me è apparso il loro Re?!
 
Ciao! Volevo chiederVi una cosa, nelle guide ho letto che x incontrare Re Tomberry si deve affrontare circa 20 tomberry, perchè dopo averne battuti solo 4, a me è apparso il loro Re?!

Sul serio? Io ne ho sempre dovuto battere dai 17 ai 20 e oltre.. beh, hai avuto una bella fortuna :D non farti troppe domande
 

StoriaDiUnRiscatto

un uomo d'abbene.
Ciao! Volevo chiederVi una cosa, nelle guide ho letto che x incontrare Re Tomberry si deve affrontare circa 20 tomberry, perchè dopo averne battuti solo 4, a me è apparso il loro Re?!
Sicuro di non aver contato male?
Wow, ma tu sei Kyle XY, non puoi aver sbagliato i conti asd.
Che dire, buon per te! io ne ammazzai 21.
ma ce l'hai l'ombelico? :eek:mg:
 
Ohoh...ma sei sicuro?

io più di 20... ricordo che volevo bestemmiare sul loro Re...

( che poi non è neanche così potente quando lo possediamo come GF... o c'è qualcosa che mi sono perso? )
 

<(dany)>

Wigga
Quanto tempo persi per ottenere quel dannato G.F. Quanto pesi?°° No perchè hai davvero un c*lo enorme.

Sempre che si tratti di **** lol
 

kyleXY

Nuovo utente
me lo ricordo bene, era una settimana fa, sono entrato nele rovine e d uno dopo l'altro mi sono apparsi 4 tomberry lho sconfitti subito con la tecnica di Kyaktus, Kamikaze dopo aver sconitto il 4 mi è subito comparso il re che ho sconfitto con cuore di pietra. Non so perchè abbia combattuto solo contro 4 tomberry, credo che sia (forse) che avevo una 20 di carte di tomberry, però non so.
 
me lo ricordo bene, era una settimana fa, sono entrato nele rovine e d uno dopo l'altro mi sono apparsi 4 tomberry lho sconfitti subito con la tecnica di Kyaktus, Kamikaze dopo aver sconitto il 4 mi è subito comparso il re che ho sconfitto con cuore di pietra. Non so perchè abbia combattuto solo contro 4 tomberry, credo che sia (forse) che avevo una 20 di carte di tomberry, però non so.

Mmh forse può essere per quello,però vabbè sei stato fortunato meglio così,sapessi che noioso ucciderne 20 :lol:
 

Selphie89

Apprendista Summoner
Re Tomberry dopo soli 4 Tomberry????Hai detto che avevi già Kyactus…Forse avevi anche il parametro fortuna attivato con qualche personaggio e nelle abilità avevi messo fort + 50%??Perchè in questo caso ci sarebbe una spiegazione plausibile,altrimenti non saprei….Re Tomberry è utile più per le sue abilità che per la sua forza in battaglia a mio parere,ha “chiama negozio dal menù,rincaro,sconto” (non ricordo di preciso il nome dell’abilità ma comunque dimezzava il prezzo degli oggetti) ed era un bene,soprattutto perché quando si va ad Esthar City ci si dedica allo shopping (almeno io l’ho fatto) !!xD
 

DarkVaan

Koyo Koyo
io ne ho ammazzati 18... cmq ragazzi sn 10 anni che conosco qst gioco è ho sempre saputo che il G.F si chiamava Tomberry, ora mi salta fuori in alcuni siti che il G.F non si chiama tomberry ma "tonberry" ora fatemi capire quale è qll corretto...
 
Top