FF Spin-Off tomi dissidia

fire storm

Nuovo utente
sto cercando i vari tomi in dissidia final fantasy ma nn ne trovo nemmeno uno per ora mi serve il tomo delle anime solo che nn ne riesco a venire a capo mi sapete aiutare??
a ma la modalità colosseo che sarebbe è sbloccabile o gia ci sta nel gioco?
 

il principe

Active Member
sto cercando i vari tomi in dissidia final fantasy ma nn ne trovo nemmeno uno per ora mi serve il tomo delle anime solo che nn ne riesco a venire a capo mi sapete aiutare??
a ma la modalità colosseo che sarebbe è sbloccabile o gia ci sta nel gioco?

Potevi chiederlo nel thread di Dissidia.. comunque ti posso aiutare per il colosseo, quest'ultimo è sbloccabile una volta che completi la modalità storia.
 

fire storm

Nuovo utente
ho gia visto il tread di dissidia ma risale a 2 anni fa l'ultimo mex per questo ho aperto una nuova discussione per la modalità storia intendi la storia di tutti o solo la parte in cui muore cosmos?
 

ColdEvil

Member
ho gia visto il tread di dissidia ma risale a 2 anni fa l'ultimo mex per questo ho aperto una nuova discussione per la modalità storia intendi la storia di tutti o solo la parte in cui muore cosmos?
o_O 15-10-2009, 22: 21 questa è la data dell'ultimo messaggio nel tread di Dissidia...come passa veloce il tempo!PEr il colosseo devi finire tutte le storie compreso gli impulsi di tenebra
 

fire storm

Nuovo utente
2009 :new_shfg: ma avevo letto 2007 misa che ho toppato comunque ho risolto ho sbloccato il colosseo e di conseguenza tutto quello che mi serviva ma vi ringrazio dell'aiuto
 
Top