PSVITA [Topic Ufficiale] PSVITA

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
nessuno qui ha parlato di giochi solo scaricabili. Verranno venduti anch'essi nei normali negozi

Ah , buono a sapersi , avevo capito male , pensavo che quello per la retrocompatibilità valga anche per i suoi giochi:asd: , se la mettiamo credo proprio che potrò farci un pensierino , l'importante è che non abbia un prezzo troppo esagerato :sisi:
 

Gemini

Apprendista recensore
il problema però che mi è sorto alla mente discutendo su altri lidi però è uno solo...i giochi praticamente costerà moltissimo produrli, non è che ci sparano i prezzi verso l'alto adesso?

Costerà sicuramente di più rispetto ad un normale cd/dvd, però conta che anche il DS usa schede di memoria, e che il precedente UMD poteva essere prodotto SOLO da Sony :weird:
 

balthier88

lo zio ferra
Costerà sicuramente di più rispetto ad un normale cd/dvd, però conta che anche il DS usa schede di memoria, e che il precedente UMD poteva essere prodotto SOLO da Sony :weird:

si ok, però sono i costi di sviluppo che lievitano, se i kit sono simili a quelli di ps3 lo saranno anche i costi di sviluppo a detta degli esperti

La batteria durerà veramente poco più di 2 ore?

Non è un mio problema, io le console portatili le gioco a casa

si dice al massimo 3 proprio tirate tirate
 

Gemini

Apprendista recensore
si ok, però sono i costi di sviluppo che lievitano, se i kit sono simili a quelli di ps3 lo saranno anche i costi di sviluppo a detta degli esperti

pensavo parlaste del supporto ottico vs memoria; ad ogni modo, io non so nulla di programmazione su PS3, ma se si parla di linguaggi (o kit di sviluppo) "simili" chi ha il "know how" per sviluppare giochi su PS3 lo avrà automaticamente anche per sviluppare giochi su NPG ...
 

balthier88

lo zio ferra
pensavo parlaste del supporto ottico vs memoria; ad ogni modo, io non so nulla di programmazione su PS3, ma se si parla di linguaggi (o kit di sviluppo) "simili" chi ha il "know how" per sviluppare giochi su PS3 lo avrà automaticamente anche per sviluppare giochi su NPG ...

si si come know how ci siamo, sono proprio i costi che purtroppo secondo me inficeranno sul prezzo finale
 

Gemini

Apprendista recensore
si si come know how ci siamo, sono proprio i costi che purtroppo secondo me inficeranno sul prezzo finale

ma di che costi parliamo?

Acquisto del kit
Sviluppo (tempi e risorse)
Royalties
Produzione


IMHO la differenza sostanziale la farà il costo diverso tra memoria e supporto ottico; ma del resto, anche un gioco per DS è su memoria ma sembra costi sempre 40€ contro i 65/70€ di un gioco home, o sbaglio?
 
Top