balthier88
lo zio ferra
TALES OF XILLIA
[YT]7FXTUOgMXi0[/YT]
piattaforma: Ps3 / 3ds / wonderswancolor
sviluppatore: namco bandai
data di uscita: TBA 2011 giappone / probabilmente mai in occidente
sito ufficiale: ???? ?? ????? | ????????????????
Anche Nes,sega,gb.Cmq sarà un capolavoro come tutti i talespiattaforma: Ps3 / 3ds / wonderswancolor
Anche Nes,sega,gb.Cmq sarà un capolavoro come tutti i tales
no sai com'è, visto che ogni tales esclusiva finisce ovunque poi mi sono portato avanti con sta cosa goliardica :asd: io spero che la trama sia migliore del vesperia, non chiedo al livelli dell abyss, ma almeno un minimo di complessità in più, tecnicamente però come ho già scritto potevano fare a meno di usare il motore di tales of graces f
Io oltre all'uscita in occidente (difficile) spero in un porting sulla 360 (che ho :asd,cmq gia non localizzano figurati se si sprecano a cambiare motore graficono sai com'è, visto che ogni tales esclusiva finisce ovunque poi mi sono portato avanti con sta cosa goliardica :asd: io spero che la trama sia migliore del vesperia, non chiedo al livelli dell abyss, ma almeno un minimo di complessità in più, tecnicamente però come ho già scritto potevano fare a meno di usare il motore di tales of graces f
Io oltre all'uscita in occidente (difficile) spero in un porting sulla 360 (che ho :asd,cmq gia non localizzano figurati se si sprecano a cambiare motore grafico