Torino Comics 2012

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
Ok, fatemi sapere per che ora si va allora.
Poi per la cena o il pranzo se proprio non ci mettiamo d'accordo per mangiare fuori si può anche fare a casa mia.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
vabbè ci vediamo tipo a mezzogiorno? Così pranziamo da quelle parti e stiamo un tot di ore? Il mio cell l'avete di sicuro
 

Teocida

Oltreuomo
29 Luglio 2007
3.870
0
35
38
E comunque nemmeno una statuina che fosse una di Morrigan, una delusione aver risparmiato soldi in questo modo.
Le uniche due che ho son sempre più solitarie :(
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
torino comics di questo anno uguale a quello degli anni scorsi, con l'aggravante che non c'era la Panini.
La Panini eh, cioè la più grossa casa di distribuzione di fumetti in Italia, mica peppèppèquaqquaraqquà
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
torino comics di questo anno uguale a quello degli anni scorsi, con l'aggravante che non c'era la Panini.
La Panini eh, cioè la più grossa casa di distribuzione di fumetti in Italia, mica peppèppèquaqquaraqquà

Allora avevo visto giusto che non c'era, ma anche te, farti dire che c'era la cartina sulla colonna da mia sorella! :asd:
Comunque concordo in pieno, quest'anno era più piccolo degli altri anni, inoltre lo spazio era gestito veramente male, tra i banchi "commerciali" c'erano della piazze di spazio vuoto, davanti alla Umbrella (che quest'anno son stati veramente dei grandi) dove si fermava mezza fiera a guardare non c'era spazio...
Ah si complimenti a quelle 4-5 ragazze cosplay che hanno voluto mettere per benino in mostra il loro fisico nonostante il tempo da lupi e si sono presentate in 2 pezzi!
Menzione d'onore alla cosplay che ha fatto un Ace Pugno di Fuoco femminile, veramente notevole il fisico, non il costume che non ha molte difficoltò... :asd: