TorinoComics 17-18-19 Aprile 2009

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
si in effetti ero andato con i peggiori proposito quest'anno, ma devo dire che mi sono abbastanza ricreduto (tanto da spendere ben 100 euro). Speriamo che i prossimi anni migliorino ancora
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Non so se sono più contento di essere andato al Torino Comics per vedere la Star Wars Fest o per il fatto che ho finalmente conociuto sia Jed che Jeeg!!!
Comunque, come promesso ieri a J&J posto alcune foto del Torino Comics (Jed aveva solo più 2 foto da poter fare con la memory piena...)

Questa è un'ottima cosplay di Cloud tratto da Kingdom Hearts, fidatevi la spada è pesantissima (non come i 25 KG della Buster Sword in scala 1:2 trovata al Torino Comics alla modica cifra di 220 euro...)


Questi sono invece alcuni pezzi originali dei film di Star Wars, si può subito notare Harrison Ford imprigionato nella bachelite da "L'Impero colpisce ancora" e gli abiti di Han Solo.


Sempre riguardo Star Wars abbiamo un costume originale di un Imperial Trooper utilizzato nel quarto film della saga


A oggi pomeriggio per altre foto!

PS: Jeeg ma alla fine l'hai preso Solid Snake?
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Andiamo avanti con le foto da Torino Comics

Direttamente dall'universo di Naruto l'organizzazione Alba



Da Mortal Kombat Sub Zero



Da One Piece Rob Lucci col suo piccione



E per la gioia di grandi e piccini ecco la foto bonus di oggi lo Zio Zoro in mezzo a 2 Trooper Imperiali molto minacciosi (tranquilli l'ho pagato il biglietto!)

 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
no, ma in compenso mi sono preso il Warrior of the Light di Final Fantasy Dissidia (veramente ben realizzato)

Abbastanza caruccio il tipo che l'aveva, se ne approfittanano, come per le action figures di Crisis Core che in Italia sono solo in pochi ad averle e allora decidono loro il prezzo, tra un paio di mesetti che l'avranno tutte le fumetterie d'Italia vedi come calano sensibilmente i prezzi!
Comunque la serie delle AF di Dissidia è veramente ben realizzata, anche se all'inizio pensavo che fossero più alte!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Abbastanza caruccio il tipo che l'aveva, se ne approfittanano, come per le action figures di Crisis Core che in Italia sono solo in pochi ad averle e allora decidono loro il prezzo, tra un paio di mesetti che l'avranno tutte le fumetterie d'Italia vedi come calano sensibilmente i prezzi!
Comunque la serie delle AF di Dissidia è veramente ben realizzata, anche se all'inizio pensavo che fossero più alte!

15 euro mi è sembrato un prezzo abbastanza onesto