Tornano dopo 1 anno Bastard!! e Yotsuba; terminano Jin e Soil

BOBI_87

EHY OH LET'S GO
22 Febbraio 2010
63
0
3
37
Abruzzo
sum41italia.forumcommunity.net
Giappone, due grandi ritorni:
il 27 novembre tornerà Yosuba&!, ad 1 anno di distanza dall’uscita del nono e precedente volume; mentre ben 1 anno e mezzo dopo l'uscita del volume 26, il 29 dicembre sarà pubblicato il volume 27 di Bastard!!.

News16073.jpg

Yotsuba& di Kiyohiko Azuma (Azumanga Daioh) è stata serializzata dal 2003 dalla casa editrice ASCII Media Works sulla rivista Dengeki Daioh; mentre in Italia Dynit ha pubblicato 5 volumi dell’opera nel Corso del 2007.

Il furgoncino avanza lentamente nell'abitato, passa davanti a una scuola e la bambina saluta entusiasta le studentesse in uniforme, agitando la manina. Quando si è piccoli, un trasloco è causa di molta eccitazione, ma gli scatoloni da portare in casa sono pesanti...! Molto meglio inseguire una farfalla, allontanandosi di nascosto, e raggiungere a piedi il parco giochi. Ancor più divertente trasformare l'altalena in una catapulta o arrampicarsi in cima a un palo della luce, mentre parenti e vicini, sull'orlo di una crisi di nervi, si domandano dove diavolo si sia cacciata, stavolta, Yotsuba! Ma, aspettate... che sia lei, quella che corre in bicicletta (presa in prestito al reparto articoli sportivi) lungo le corsie del supermercato? Ma... accidenti, come mai la casa è piena di cicale?! Un adorabile disastro di bambina, che come tutti i ragazzini sa essere diabolica e ingenua, prepotente e dolcissima. (trama tratta dal sito dell'editore italiano, Dynit)

Bastard!! di Kazushi Hagiwara viene serializzato in modo discontinuo dal lontano 1988 , prima su Weekly Shōnen Jump ora su Ultra Jump della casa editrice Shueisha; mentre in Italia i diritti sono detenuti da Panini Comics.

Dark Schneider, il protagonista è un invincibile stregone di circa trecento anni dalle origini incerte che, nonostante la sua veneranda età, appare fisicamente ancora come un ventenne, ma col cervello di un adolescente viziato. Oltre ad avere un ego sconfinato ed essere di una vanità indecente, Dark è praticamente immortale e sempre pronto ad insidiare le bellissime sacerdotesse, principesse e guerriere -che sembrano tutte saltate fuori da Playboy!- che gli capitano a tiro... anche se in fin dei conti non conclude mai nulla, sotto lo sguardo attento della permalosissima sacerdotessa guerriera Tiara Nort Yoko, responsabile di aver spezzato, con un bacio sulle labbra, il sigillo che lo imprigionava nel corpo del piccolo Rusie Renren.
Per tutta la prima serie del fumetto aleggia la minaccia della resurrezione del dio distruttore Anslasax, una sorta di demone creato dalla 'magia del tempo antico, responsabile dell´annientamento della civiltà precedente, cancellata in soli tre giorni.

News16096.jpg

Inoltre nel numero 24 di Super Jump, in vendita dal 24 novembre, dopo ben 10 anni di serializzazione, si concluderà Jin di Motoki Murakami, che si attesterà a 21 volumi. L’ultimo volumetto, il 20°, era uscito lo scorso 4 febbraio.

A 34 anni, Jin Minakata è il capo della sezione di neurochirurgia del CHU di Toto. La situazione precipita una sera all’arrivo di un paziente fuori dal comune, quando il protagonista è di guardia. Mentre lo esamina, Jin scopre uno strano fenomeno: l'uomo ha un feto umano in testa. Dopo averlo estratto, Jin inizia a sentire una voce nella sua testa; stordito dalla voce, cade giù per le scale del palazzo e si ritrova nel mezzo di una foresta in piena notte, nel cercare una via d’uscita, si imbatte in uno scontro tra due fazioni avverse di samurai.

Infine, dopo oltre sette anni di pubblicazione, il 12 novembre si concluderà Soil di Atsushi Kaneko sulle pagine nel numero 12 di Comic Beam: uno speciale per festeggiare il 15° anniversario della rivista. Il manga si attesterà sui 11 volumi.

La serie iniziata nel 2003 ha ottenuto, nella primavera di quest’anno, un adattamento in drama, che è andato in onda sul canale pay-TV Wowow.

Qualcosa di strano è accaduto nella città di Soil: una famiglia comune è misteriosamente scomparsa... Due detective, Yokoi e Onoda, conducono le indagini, ma sapranno risolvere questo mistero?



Fonte: animeclick.it
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Giappone, due grandi ritorni:
il 27 novembre tornerà Yosuba&!, ad 1 anno di distanza dall’uscita del nono e precedente volume; mentre ben 1 anno e mezzo dopo l'uscita del volume 26, il 29 dicembre sarà pubblicato il volume 27 di Bastard!!.


Bastard!! di Kazushi Hagiwara viene serializzato in modo discontinuo dal lontano 1988 , prima su Weekly Shōnen Jump ora su Ultra Jump della casa editrice Shueisha; mentre in Italia i diritti sono detenuti da Panini Comics.

Quanto odio Hagiwara ç____ç
Io son rimasto al 25 mi pare, ma non mi interessa. È stato un'amore a prima vista e di un'intesità altissima... ma rimanere a bocca asciutta per tanti anni poi m'ha letteralmente disilluso sul manga.

Vaffanguru Hagiwara.... vaffanguru davvero ç____ç
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
e io che pensavo Hagiwara fosse stato rinchiuso in qualche manicomio :O
sicuramente voleva entrare nel guinness dei primati come l'autore che più fa dannare i suoi fan
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
e io che pensavo Hagiwara fosse stato rinchiuso in qualche manicomio :O
sicuramente voleva entrare nel guinness dei primati come l'autore che più fa dannare i suoi fan

Hagiwara è il classico tipo per cui val il detto: il pane a chi non ha i denti.
Ottimo talento nel disegnare, pg carismatici e storia che ti rapisce senza se e senza ma. Ah e tante tette e culi.
E invece di entrare nella leggenda preferisce... boh chissà che ***** fa 24h/7d tutti gli anni tranne il 29 febbraio bisestile quando disegna qualcosa :notrust:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
e io che pensavo Hagiwara fosse stato rinchiuso in qualche manicomio :O
sicuramente voleva entrare nel guinness dei primati come l'autore che più fa dannare i suoi fan

No, niente manicomio, in quello ci finiamo noi che siamo in attesa di bastard da anni e anni, sapete cosa fa il disgraziato? Invece di finire Bastard si è messo a disegnare delle specie di edizioni speciali hentai, ed inoltre avevo letto da qualche parte pure che stava ridisegnando da capo l'intero manga, se non erro sempre il più hentai possibile!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
No, niente manicomio, in quello ci finiamo noi che siamo in attesa di bastard da anni e anni, sapete cosa fa il disgraziato? Invece di finire Bastard si è messo a disegnare delle specie di edizioni speciali hentai, ed inoltre avevo letto da qualche parte pure che stava ridisegnando da capo l'intero manga, se non erro sempre il più hentai possibile!

sì, la storia che lui avrebbe reiniziato il manga aggiungendo tette e culi ovunque l'ho sentita anch'io ma non ricordo ce ne fosse stata l'ufficialità o comunque qualche notizia concreta a riguardo
semplicemente non sa come finira la storia :3
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
No, niente manicomio, in quello ci finiamo noi che siamo in attesa di bastard da anni e anni, sapete cosa fa il disgraziato? Invece di finire Bastard si è messo a disegnare delle specie di edizioni speciali hentai, ed inoltre avevo letto da qualche parte pure che stava ridisegnando da capo l'intero manga, se non erro sempre il più hentai possibile!

Capirai... se avesse tenuto un ritmo degno di essere chiamato tale, a quest'ora pure Bastard!! era un notevole hentai
uhuhk.gif


sì, la storia che lui avrebbe reiniziato il manga aggiungendo tette e culi ovunque l'ho sentita anch'io ma non ricordo ce ne fosse stata l'ufficialità o comunque qualche notizia concreta a riguardo
semplicemente non sa come finira la storia :3

È vero... su un numero della panini dissero che era già stato pubblicato il primo volume ridisegnato.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
davvero? :O
non è che poi ritorni sui suoi passi decidendo di iniziare a disegnare di nuovo da capo il manga togliendo i vestiti perchè tanto sono inutili?
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
davvero? :O
non è che poi ritorni sui suoi passi decidendo di iniziare a disegnare di nuovo da capo il manga togliendo i vestiti perchè tanto sono inutili?

Si, ma solo in nipponland ovviamente. Alla fine ha usato la stessa tecnica fatta degli ultimi numeri, ossia di fare le tavole a computer o tramite lavagnette digitali, non ricordo bene.
Comunque con Bastard!! avevo preso una capata assurda con gli angeli e Lucifero :sadd:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Capirai... se avesse tenuto un ritmo degno di essere chiamato tale, a quest'ora pure Bastard!! era un notevole hentai
uhuhk.gif

Uhm, effettivamente hai ragione, anche se in fondo all'inizio era più ecchi che hentai, no?
Però comunque la nuova versione probabilmente è proprio più spinta nei disegni, in Italia sicuramente, se mai uscisse quella, di certo non si troverebbe in edicola insieme a naruto tanto per intenderci XD
 

Hitoshura

Free will is an illusion
1 Agosto 2008
1.832
4
36
Labyrinth of Amala
Uhm, effettivamente hai ragione, anche se in fondo all'inizio era più ecchi che hentai, no?
Però comunque la nuova versione probabilmente è proprio più spinta nei disegni, in Italia sicuramente, se mai uscisse quella, di certo non si troverebbe in edicola insieme a naruto tanto per intenderci XD

Si era Ecchi normale... credo. Poi il livello è andato aumentando di pari passo con le misure di Yoko
asdqf.gif

Sulla nuova versione non penso, semplicemente ha disegnato i pg in maniera più definita, come negli ultimi capitoli, abbandonando lo stile grezzo che aveva all'inizio.
Le ragazze al massimo le avrà fatte da subito tettone, quello si.

Mmmm... io invece penso che potrebbe uscire invece. Mettono che è per i 18+ anni et voilà :noworry:
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Si era Ecchi normale... credo. Poi il livello è andato aumentando di pari passo con le misure di Yoko
asdqf.gif

Sulla nuova versione non penso, semplicemente ha disegnato i pg in maniera più definita, come negli ultimi capitoli, abbandonando lo stile grezzo che aveva all'inizio.
Le ragazze al massimo le avrà fatte da subito tettone, quello si.

Mmmm... io invece penso che potrebbe uscire invece. Mettono che è per i 18+ anni et voilà :noworry:

Sì, ma se esce prima quello rifatto invece della continuazione e soprattutto conclusione del Bastard!! solito scoppia un'insurrezione..:evil:!!Eh, vedremo, tanto ormai si è capito, Bastard di nome e di fatto...:notrust: