FF X Tornare al Passato

Lion52

Il Non Trapassato
Ragazzi mi sono scocciato, sono troppo debole anche per le rovine omega e mi scoccio di perdere tempo alla piana, quindi ricomincio da capo, mi servono tanti bei consigli per un buon sviluppo dei giocatori e di tutto il resto, poi voglio sapere come avere l'altra turbo di Valefor all'inizio ! Ciao !

DarkAnima

Active Member
basta ke appena esci da besaid rientri e vai da quella ke vende oggetti gli parli e appena esci dal menù di vendita ti dirà ke il suo cane ha dissotterrato qualcosa vai dal cane ke troverai dove ci sono quelli ke stanno tessendo premi X su di lui è ti darà "cosa piena di bava"ke farà apprendere automaticamente scudo raggiante a valefor per gli altri consigli puoi guardare nei topic ke cerano poco tempo fa

Dark Amarant

Active Member
io preferisco la standard perchè è più facile...ma la master è migliore se vuoi allenarli per bene...
x la turbo, quoto dark anima

DarkWeapon

Guerriero Nero
perdi un po' di tempo in più in ogni posto in cui vai per allenare tutti i pers allo stesso modo. per scudo raggiante basta che parli con la signora del negozio nella tenda a sinistra e poi vai dal cane nella tenda in alto a destra.
per la sferografia non so dirti... nella prima partita ho usato la master, ora ho ricominciato con la standard. così vedo una volta per tutte qual è che ti consente lo sviluppo migliore.

DarkAnima

Active Member
DarkWeapon ha detto:
perdi un po' di tempo in più in ogni posto in cui vai per allenare tutti i pers allo stesso modo. per scudo raggiante basta che parli con la signora del negozio nella tenda a sinistra e poi vai dal cane nella tenda in alto a destra.
per la sferografia non so dirti... nella prima partita ho usato la master, ora ho ricominciato con la standard. così vedo una volta per tutte qual è che ti consente lo sviluppo migliore.
bravo sto facendo la stessa cosa ankio sono arrivato alla base bikanel, tu dove sei?

DarkWeapon

Guerriero Nero
DarkAnima ha detto:
bravo sto facendo la stessa cosa ankio sono arrivato alla base bikanel, tu dove sei?
sto ancora a macalania devo prendere shiva. per il momento devo dire che mi trovo abbastanza bene ma quello che conta è il risultato finale :>

DarkAnima

Active Member
visto ke la master è libera è puoi spostarti dove vuoi se nn sai dove andare ti troverai in difficoltà mentre con la standard ti troverai le porte aperte visto ke puoi prendere una sola strada

DarkAnima

Active Member
la master è migliore se vuoi contare su pers di medio lv all'inizio è estremamente forti alla fine mentre con la standard se vuoi pers forti all'inizio è di medio lv alla fine cmq alla fine avrai pers + forti in base agli spazi ke ci sono nella sferografia