FF X Tornare al Passato

DarkAnima

Active Member
direi di sì però ultimamente qui sul forum ci sono stati dei "dibattiti" su quale sia la sferografia migliore in cui alcuni dicono ke la standard abbia 60 spazi in + della master e quindi sia la migliore

Lodo X6

I am a Dragoon
non ne sono sicura ma la sfera standar puoi potenziare meglio i pg........la master deve essere piu piccola come sfereografia.........questo è quello che ric... quando avevo incominciato con la sfere master.......

RED XIII

ScheissMessiah!
DarkAnima ha detto:
direi di sì però ultimamente qui sul forum ci sono stati dei "dibattiti" su quale sia la sferografia migliore in cui alcuni dicono ke la standard abbia 60 spazi in + della master e quindi sia la migliore
no io ho fatto un confronto e la master è molto + grande rispetto alla standar

DarkAnima

Active Member
RED XIII ha detto:
no io ho fatto un confronto e la master è molto + grande rispetto alla standar
hai contato tutti gli spazi ??? perchè se ti sei basato solo a vedere la foto della sferoggrafia nel sito forse ti sbagli perchè la master è + ampia mentre la standard ha molti spazi tutti stretti perciò a menoche nn li hai contati risulta difficile capire quale abbia + spazi

Lodo X6

I am a Dragoon
è quasi impossibile contari senza sbagliarsi.......cmq vista a occhio la master sembra piu piccola.......ci sono rimasto pure io

Lion52

Il Non Trapassato
Ma alla master puoi potenziare come vuoi i pg, se per esempio a tidus serve la pot fdisica selezioni quella no, non devi andare sempre diritto no ?