FF XI Tornare?

Cloud1987

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuovo di qui e vorrei fare i complimenti ai creatori di questo sito (davvero bello ;) ). Volevo chiedervi un consiglio, tornare o nn tornare a giocare a ff XI ?
Già il parlare di "tornare" a Vanadiel è un esagerazione visto il pochissimo tempo che ci ho passato. Il fatto è che allora nn trovai nessuno con cui giocare e nonostante il gioco fosse davvero bello e nonostante io sia un grande appassionato di ff (soprattutto il 7 :> ) smisi di giocare. Attualmente gioco a wow visto che praticamente tutti i miei amici giocano a quello, però nn ha la stessa atmosfera di ff XI e sinceramente mi sono rotto :p . Ora visto che nn gioco da più di 3 mesi il mio pg sarà stato sicuramente cancellato (cosa poco grave, visto il poco tempo che ci ho passato) però avevo letto da qualche parte che anche l'ip viene cancellato, è vero? Cmq cosa mi consigliate di fare? :D

p.s

Ah devo anche comprarmi la nuova espansione, ma se intanto tornassi a giocare posso anche fare senza in attesa di comprarla?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Ciao^^
No il tuo pg dovrebbe esserci ancora, basta che riattivi il tuo id e aggiorni i dati della tua carta di credito (non importa se sono giusti, riaggiornali comunque anche scrivendoli identici).
Tornare su Vana'diel? Io ti direi ovviamente di si, FFXI è un gioco unico, una vita parallela spesso..gli altri mmo, pur rispettandoli, non si avvicinano neanche lontanamente alla grandezza, longevità e giocabilità di FFXI. Certo ti deve piacere lo stile di gioco, non è immediato, sbrilluccicoso e veloce come un wow o un gw, e devi avere pazienza, una infinita pazienza. Diciamo la verità, il bello di FFXI viene ad un livello medio/alto, quando puoi cominciare a girare per Vana'diel e avventurarti nei posti più remoti con altre persone. C'è poco da fare quindi, all'inizio devi essere paziente e non ti dimenticare mai che è un gioco lungo, estremamente lungo, con i suoi punti morti.
Per rispondere alla tua ultima domanda: no, per ora non c'è bisogno di avere l'ultima espansione. I primi livelli falli tranquillamente nei solito posti, valkurm, qufim, kazham ecc...

facci sapere! ^^
 

Cloud1987

Nuovo utente
Ciau^^
Grazie mille della risposta e devo dire che è davvero incoraggiante. Cmq ho deciso, domani reinstallo ff XI e se riesco faccio anche la ric alla postepay :> . Bè spero vivamente di riuscir a far parte di questa community, e di riuscire a combinare qualcosa in game :D .
 
Top