Torque: Oceani di fuoco

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Ragazzi chi ha visto il Film Torque: oceani di fuoco e cosa ne pensate???

Beh x me è una cretinata assoluta, vedi a quei motociclisti che fanno delle evoluzioni impossibili (Infatti il regista deve ringraziare la magia del PC) ma poi anche come trama è una stupidagine... KI è QUEL CRETINO CHE VA A NASCONDERE MEZZO MILIONE DI DOLLARI (FATTI IN DROGA) NEL SERBATOIO DI UNA MOTOCICLETTA!!!??? :mad:
 

VincentVega

Uomo saggio
15 Luglio 2007
217
0
6
35
................io l'ho visto tutto purtroppo,e penso sia davvero il peggiore film mai fatto,peggio di boldi e desica direi..
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Direi che non lo guarderò mai, anche perchè non è il mio genere.
 

Rasler

-Heios Nabradia-
14 Agosto 2007
99
0
3
31
Ribrezzo. Non ho altri commenti purtroppo, volevo andarmene ma non mi sembrava "educato"(vedi l'educazione che ti fa sorbire schifezze, e scusate il termine, come questa) ai miei amici è piaciuto.... O_O ... non ci siamo.
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Rasler ha detto:
Ribrezzo. Non ho altri commenti purtroppo, volevo andarmene ma non mi sembrava "educato"(vedi l'educazione che ti fa sorbire schifezze, e scusate il termine, come questa) ai miei amici è piaciuto.... O_O ... non ci siamo.
Quando il genere umano si evolverà da usare al 100% il cervello?
 

cloudstrife90

Member
7 Gennaio 2007
162
0
6
33
Scusate, ho sbagliato a scrivere il Titolo (sò che non ve ne importa + di tanto) "Torque: circuiti di fuoco"
 

Komet

Nuovo utente
20 Agosto 2007
19
0
1
39
Da appassionato motociclista sentenzio: Torque è una cag*** pazzesca!!!! (scusa fantozzi :D)
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Oddio, questo film sembra totalmente ****** :D
Sarà che considero il motociclismo uno sport tanto quanto lo zapping, con le sole differenze che lo zapping non spreca quantità assurde di benzina e non inquina agli stessi livelli (anche se si viene pagati molto meno), sarà che i film d'azione recenti mi fanno venire da vomitare... ma che squallore...
 

matteee

Jumper
17 Maggio 2007
201
0
6
31
xDxDxD penoso, semplicemente assurdo, tanto per dirne una: prima di tutto come fa una moto ad andare a reazione, secondo come fa il pilota a starci attaccato su, e una cazzuta harley davidson a schizzare a 400 all'ora?!? O.O!!!per non parlare del duello con le moto fra le due tipe alla fine -_____-"
 

Komet

Nuovo utente
20 Agosto 2007
19
0
1
39
Beh io ho visto una drag-moto con il motore derivato da un razzo sviluppato per il progetto apollo :alk:

Pare che abbia fatto il quarto di miglio in cinque secondi :D