Tra Dragon Ball RG2 e Naruto UNS2

SquallStrife

Nuovo utente
Ciao ragazzi ho tra le mani i soldi per poter comprare un gioco al lancio siccome sono indeciso tra Dragon ball Raging Blast 2 e Naruto Ultimate Ninja Storm 2 quale mi consigliare e perchè? grazie a tutti coloro che risponderanno.
 

Daniell88

Member
io ti consiglio dragon ball semplicemente perhcè l'ultimo naruto l'ho abbandonato subito. Mi sembrava un gioco per bambini.
Cmq credo (non ne sono sicuro) che ci sia un topic per i consigli su quale gioco comprare
 

Nerodmc4

Filmsource STAFF
Senza dubbio Naruto UNS2 molto divertente e i combattimenti sono ben fatti.
Mentre il nuovo dragon ball almeno per me continua a non arrivare ai tenkaichi della ps2
 

ShisenKai

Member
Se ti piacciono tutti e due allo stesso modo ti consigli naruto uns2, anche perchè gli ultimi titoli di dragon ball hanno lasciato un pò troppo a desiderare
 

Aby994

Nuovo utente
Naruto perchè, come detto da Nero, non ci sono giochi di dragonball comparabili con i tenkaich della ps2!
sono i giochi migliori di dragonball
 
Ti consiglio caldamente Naruto se vuoi giocare a qualcosa la cui storia nn la sai, oppure dragonball se ti piace combattere sempre le stesse storie ( che secondo me stanno diventando alquanto monotone dopo 500 giochi e comunque : TENKAICHI REGNA :nuts: )
 

massi96

Nuovo utente
di dragoonball ho provato solo la demo
però ho naruto e mi piace molto soprattutto l'online ma nn le partite classificate le altre ke puoi kiedere immediatamente la rivincita se all'ultimo secondo ti ammazza e ti inkazzi gli kiedi la rivincità
 

vakkovich

Member
da fan della serie preferisco dragonball sia perchè è stato migliorato dal predecessore nella grafica e nel gameplay e sia perchè dragonball è dragonball..:D
 

Macio44

Nuovo utente
Anch'io ti consiglio vivamente Naruto,storyline ben fatta e alcuni pezzi davvero emozionanti(se segui il manga soprattutto) e combattimenti veramente ben fatti,anche se in alcune mosse finali di alcuni personaggi potevano fare meglio hanno approssimato troppo
 

Sail

Member
Assolutamente Naruto, ha una grafica pazzesca e un gameplay pauroso. Dragonball, almeno questi ultimi per la ps3, mi ha molto deluso, i migliore è stato tenkaichi 3 per ps2, ora il gameplay è peggiorato molto a mio avviso
 

Wewee

Member
Assolutamente Naruto UNS2 perché vanta di una grande varietà di personaggi,di una storia fatta benissimo e dell'online.Anche Raging Blas 2 ha queste cose,solo che si sono già viste nei centocinquantamila altri giochi dragonball che hanno fatto.E poi non c'è paragone con Tenkaichi 2 della Ps2.
 

GabrixEnte

Active Member
io direi nessuno dei due ma se proprio ne devi prendere uno naruto, che pian piano va evolvendosi al contrario di DB che è sempre quello oramai.
 
Top