FF VII Traduzione di FFVII in italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Abadon91

Mid-Boss
Credo che non sia mai uscita una versione tradotta in italiano di FFVII e quindi mi stavo chiedendo come trovereste l'idea di una traduzione "nostrana"? penso che molti usino le guide on-line e quindi perchè non provare ad arricchire quella di FF online con una traduzione nostra? Io non ho ancora completato il gioco ma se ritenete che questa sia una buona idea sono pronto ad impegnarmi seriamente per realizzarla

Ecco ci sono diversi impedimenti pratici che vorrei affrontare con voi

1)Trovare qualcuno con un'indiscutibile conoscenza della lingua che sia disposto a supervisionare il lavoro
2)trovare chi desidera partecipare a questa "iniziativa"
3)La modalità con qui suddividere il lavoro tra coloro che ne vorranno prendere parte e poi assemblarlo una volta finito
4)La modalità con cui far pervenire il lavoro completo al supervisore
5)convincere chi ne ha il potere a inserire questa traduzione nella guida online di FFVII
6)L'utilità stessa del "progetto" (Che credo sia la motivazione più ostica)

Ce ne saranno altri e so che sembrerà una pazzia ma credo che questa piccola chicca potrebbe aggiungere ulteriore lustro alla reputazione di FFonline.Ultima cosa e ci tengo a sottolinearla: questa non vuole essere una bimbominkiata fanboysta ma un'idea seria.



EDIT: Io avevo pensato di inserire la traduzione in questo modo: Successivamente porta cloud nel posto pincopallino: e si inserisce un link con la traduzione del dialogo del video che segue all'azione. potremmo attribuire a vari utenti desiderosi spezzoni di gioco suddivisi in ore. Non ho conoscenze di programmazione pertanto non conosco le implicazioni sotto questo punto di vista
 

Epyon

Did I ever exist?
In realtà la traduzione è già stata fatta da quei santi di Cetramod asd :D
Vai sul loro sito e troverai tutto ciò che desideri ¦)
 

Abadon91

Mid-Boss
Vi prego basta adesso inizio a sentirmi davvero bimbominkia ;D;D;D!!! Non c'è qualche mod misericordioso che vorrebbe porre fine alle mie sofferenza chiudendo il Thread?
P.S. Mi fustigherò a dover e prometto di informarmi meglio la prossima volta....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top