FFVII DoC Traduzione Finale Extra

Ax!

Member
Ho voluto fare tutto da solo senza una guida come sempre e tra i pochissimi oggetti che mi sono sfuggiti porca ******* mi manca proprio un rapporto G.
non mi andava di rifare tutto, e intanto ho sbirciato il finale extra su youtube.
c'è in giapponese o in inglese, senza neanche un sottotitolo:

è cosi anche la nostra versione?

se voi avete letto dei sottotitoli sapete dirmi che dice l'omino che raccoglie in braccio l'altro omino?


(non faccio nomi perchè non so usare lo spoiler)
 

MASTERGILGAMESH

Master Member
Ho voluto fare tutto da solo senza una guida come sempre e tra i pochissimi oggetti che mi sono sfuggiti porca ******* mi manca proprio un rapporto G.
non mi andava di rifare tutto, e intanto ho sbirciato il finale extra su youtube.
c'è in giapponese o in inglese, senza neanche un sottotitolo:

è cosi anche la nostra versione?

se voi avete letto dei sottotitoli sapete dirmi che dice l'omino che raccoglie in braccio l'altro omino?


(non faccio nomi perchè non so usare lo spoiler)

Domandina!!! di quale FF stai parlando??? Se non sbaglio i rapporti G vengono presi in FF VII "Dirge of cerberus"...se non sbaglio!!!
 

Ax!

Member
E chissà perché è nella sezione "Drige of Cerberus" questa discussione.
BTW, se ricordo bene, la versione italiana ha dei sottotitoli.

che sos'è BTW?

grazie per la precisazione per masterghilgamesh.

ricordate che dice o se c'è un filmato sub ita senza che rifaccio il gioco? sono un po curioso
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
che sos'è BTW?

grazie per la precisazione per masterghilgamesh.

ricordate che dice o se c'è un filmato sub ita senza che rifaccio il gioco? sono un po curioso

BTW significa By the way, in italiano si potrebbe tradurre con "Comunque", " a proposito"
E [tradotto dalla mia persona dall'inglese] dice:
"non è ancora tempo di dormire. Abbiamo ancora molto lavoro da fare... fratello"
 
Top