FF VII Traduzione italiana di FF7.. HELP

demian

Nuovo utente
Ciao a tutti, sono nuova... Ed ho un enorme problema! Ho scaricato la patch per tradurre in italiano Final Fantasy 7 per PC (sia da questo sito che dal sito "ufficiale", sadnescity.it) ma non riesco ad installarla (pur avendo seguito alla lettera le istruzioni degli autori) perchè esce fuori una schermata quando cerco di installare il programma di traduzione che dice: "Non posso fare l'aggiornamento perchè manca il file "C:/.../Squaresoft INC/Final Fantasy 7/data/field/flevel.lgp" Io non ci capisco niente, sono nadata nella cartella e ho visto che il file c'era e sono rimasta così :confused: vi prego aiutatemi, vorrei provare anche io la gioia di giocare questo capolavoro in italiano.......
 

rude

I'm a tough boy!ugh!
impossibile, ripeti l'istallazione daccapo con molta attenzione che a me ha funzionato quasi senza problemi mi sembra
 

Cid89

Professional Burper
E' possibile che la versione di quel file non sia quella originale, e che pertanto il patcher dei sadnes non possa funzionare. Potrebbe essere una versione già patchata, o altro...

Non so se è il vostro caso, ma ne approfitto per ribadire che se si parla di giochi scaricati questo di certo non è il posto adatto per discuterne.
 
Top