FF Spin-Off Trailer Advent Children

ZeroShift

The 2nd Runner
In pratica mi sto dannando per cercare un trailer di Final Fantasy Advent Children che avevo visto tempo fa..credo sia quello dell'E3 2004, non lo trovo proprio, qualcuno sa consigliarmi una fonte o qualcosa di simile?
Grazie
 

Bahamut88

NES player
ZeroShift ha detto:
In pratica mi sto dannando per cercare un trailer di Final Fantasy Advent Children che avevo visto tempo fa..credo sia quello dell'E3 2004, non lo trovo proprio, qualcuno sa consigliarmi una fonte o qualcosa di simile?
Grazie
io ce l' ho pero' non so come postarlo. Se sai come posso postarlo dimmelo cosi' te lo popsso mandare :)
 

Shuyin88

Nuovo utente
ZeroShift ha detto:
In pratica mi sto dannando per cercare un trailer di Final Fantasy Advent Children che avevo visto tempo fa..credo sia quello dell'E3 2004, non lo trovo proprio, qualcuno sa consigliarmi una fonte o qualcosa di simile?
Grazie

io ti consiglierei di usare qualche programma adatto.....se vuoi ti do il nome di 2 programmi per scaricare file a manetta dalla rete.....oppure cerca sul sito www.zellfantasy.it ......non ti so dire x certo che ci sia, ma tem.po fa mi pareva che ce ne avesse più di 1.......buona fortuna.... :cool:
 
Top