FF X Training

Pladan

Member
Il training è un tipo di turbo che sale quando subisci danni, ma dovresti avercelo sin dall'inizio del gioco.
 

BDevil7

I'M a DarK quEEn
mi serve per la zoolab, ho bisogno di ap, sn indietrissimo con lo sviluppo.ho letto di combattere col don tomberry per gli ap, ma anche che serve il training...solo che sinceramente o nn ricordavo cosa fosse.
sono da 7 ore alle rovine di omega ma nn ho grandi risultati cn ap, ho solo tidus e auron a 6000 gli altri mooolto mooolto indietro!!
ho fatto tutto troppo di fretta per vedere la storia e ho trascurato i particolari che ora sn utili !!! :eek:
 

BDevil7

I'M a DarK quEEn
Nessuno sa consigliarmi un modo per prendere molti AP in breve tempo? perchè veramente le rovine di omega vanno un pò troppo a rilento come sviluppo ;(
 

RED XIII

ScheissMessiah!
BDevil7 ha detto:
Nessuno sa consigliarmi un modo per prendere molti AP in breve tempo? perchè veramente le rovine di omega vanno un pò troppo a rilento come sviluppo ;(
c'è un thread sul don tomberry.con quello si guadagnano molti AP ^^
 

espo91

Forza Empoli!
BDevil7 ha detto:
Nessuno sa consigliarmi un modo per prendere molti AP in breve tempo? perchè veramente le rovine di omega vanno un pò troppo a rilento come sviluppo ;(

Comincia intanto a catturare 10 mostri di ogni tipo,poi ci ripensi
 

espo91

Forza Empoli!
DarkAnima ha detto:
è il primo tipo di turbo che hanno in dotazione tutti i pg ed è anche il più inutile

Come è il piu inutile?Grazie ad esso ed alla strategia del Tomberry da 0 sono passato a 99
 

kallo9031

kallo9031
è buono anche come turbo. cmq è quello che hanno detto loro. tu vai nel menu principale, poi metti turbo, e sposta la freccetta premendo O sulla destra e ti apre il menu di tutti i turbi che hai appreso (il modo di far salire il turbo, nn quelli che puoi fare come limit)
 
Top