trasferire dati da console bannata a console nuova

GabrixEnte

Active Member
ciao, io ho una console elitè bannata e ho appena comprato la slim nuova, stavo pensando di passare i file del vecchio hard disk nella nuova console però non so se magari poi in qualche modo transferendo i dati dall'hard disk della vecchia console bannata venga bannata anche questa qui nuova, sai se mi bannano anche quest'altra console o è possibile trasferire quei dati senza problemi?
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Restan legati al profilo ti ricordo... si può fare il passaggio cmq, ma devi prima sbannare l'hard disk, se googli un pò trovi sicuramente informazioni!
 

GabrixEnte

Active Member
Io volevo passare più che altro una grossa quantità di DLC pagati e scaricati, tutti i DLC di mass effect/mass effect 2, Dragon Age 2 (tranne l'ultimissimo), GTA4 TBOGT/GTA4 TLAD, l'online pass di Fifa 12, i 3 pacchetti mensili per 6 mesi di Fifa Ultmate Team 12, i DLC di AC2 e AC:B, se stessi qui a fare tutta la lista non finirei più...comunque è questa la roba che vorrei passare, i DLC che scaricai sulla mia vecchia xbox (bannata), però ho paura che facendolo poi i suddetti DLC magari siano "corrotti" e in qualche modo magari venga poi bannata anche la mia console nuova presa oggi pomeriggio (180€)
 

ShisenKai

Member
Allora per quanto riguarda i contenuti scaricati dovrebbe essere possibile recuperarli semplicemente connettendosi col proprio account sul nuovo hard disk oppure usare il data migration kit, in questo secondo caso basta connetterti per convalidare i dlc anche sulla nuova console.
L'importate è che il tuo account funziona ancora.

Cmq quando riscatti il codice per dlc nelle condizioni d'uso c'è scritto che limite di uso hanno...
 

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Ho paura che dato che sei stato bannato.. t'attacchi. Nel senso che c'è un modo per importare le licenze, ma credo che il tuo account debba essere attivo! E sopratutto restare lo stesso
 

GabrixEnte

Active Member
Allora per quanto riguarda i contenuti scaricati dovrebbe essere possibile recuperarli semplicemente connettendosi col proprio account sul nuovo hard disk oppure usare il data migration kit, in questo secondo caso basta connetterti per convalidare i dlc anche sulla nuova console.
L'importate è che il tuo account funziona ancora.

Cmq quando riscatti il codice per dlc nelle condizioni d'uso c'è scritto che limite di uso hanno...

sì mi pare che con le licenze si possano trasferire un certo max di dati l'anno o un tot di volte l'anno. comunque l'account è stato bannato, perchè era collegato alla console e in quel momento, al momento del ban, ero collegato con quell'account. più che altro mi interesserebbe sapere se con il data migration kit o con memory card mi fa trasferire tutti i miei DLC pagati e scaricati senza qualche rischio magari di ricevere un nuovo stupidissimo ban sulla nuova console, perchè magari i dati dell'hard disk sono corrotti o qualcosa del genere, non vorreri rischiare neanche lo 0,01% di possibilità di ricevere un altro ban, se no, per non rischiare, mi tocca riscaricarli, e ripagarli
 
Ultima modifica da un moderatore:

darkdrake

Dark Cavalier Drake
Per le licenze, ho cambiato hard disk l'altro giorno, e dopo averle riconvalidate mi ha detto che potrò rifarlo solo tra 121 giorni
 

ShisenKai

Member
Allora ti trovi in una brutta situazione... vedi in giro se i dlc che hai fungono anche in altre console.
Personalmente quando ho riscattato crysis 2 e child of eden nelle condizioni c'era scritto che al limite se volevo utilizzarli in un'altra console dovevo accedere prima online col mio account
 

GabrixEnte

Active Member
posso provare a passare i dati dalla mia console bannate, ergo dall'hard disk che credo sia bannato, ad una console con i led rossi, di mio fratello, che è la in disuso da un bel pò di tempo, se me li fa trasferire lì (c'è un account silver, quindi è collegata a internet, quindi posso verificare se me la bannano entro 1 mese dal trasferimento) credo non ci saranno problemi per traferirli anche sulla mia slim, no?
 
Top