[trash] pescioni d'aprile videoludici 2010

balthier88

lo zio ferra
*Link rimosso*

comincio io con questo, non avete idea di come è stata lollosa tutta la questione =D

con quasi tutto il mondo che ci ha creduto e neogaf che implodeva...lol
 
Ultima modifica da un moderatore:

balthier88

lo zio ferra
Sto aspettando il super pescione d'aprile di Kojima.

oh, c'è già! quello fatto assieme a mikami,suda e yamaoka, hanno detto ieri che faranno un gioco assieme (rotfl)

si è sparsa ieri pure la voce che in un intervista nomura ha detto che noctis è gay, poi ovviamente rivelatasi un pescione...io dico peccato, per la prima volta il design di quel cane sarebbe stato azzeccato col carattere
 

II ARROWS

Member
La tua frase è razzista... il comportamento non ha niente a che fare con la sessualità. Anzi è più probabile che un comportamento effemminato sia di un eterosessuale convinto.
 

andxel

Zero Shift
HAAAHAHAHAHAAHAH Hanno preso le cose più ridicole di entrambi e le hanno combinate insieme! HAHAAHAH

II ARROWS,so che è nella tua natura essere un insopportabile "so tutto io" e scassaballe a tradimento ma la gente non è stupida e si accorge quando il post è scritto per creare flame,dunque puoi anche evitare...
 

balthier88

lo zio ferra
II ARROWS,so che è nella tua natura essere un insopportabile "so tutto io" e scassaballe a tradimento ma la gente non è stupida e si accorge quando il post è scritto per creare flame,dunque puoi anche evitare...

massì è solo uno scassaballe, mi ha fatto anche la paternale sulla mia frase razzista di prima quando sanno tutti che odio a morte nomura e il suo design con pg estremamente androgini, basta non cacarlo...piuttosto la notizia di noctis gay è vera
 
Top