FF X-2 Trasmisfere

ILoveSquall

For Ever and Ever
Salve a tutti!
Sono a metà del terzo capitolo, e come tutti saprete in ogni posto che sto visitando Shinra sta installando le sue trasmisfere. Esattamente ne ho già viste installare:
1 a Luka
2 sulla via Mihen (una per la strada e una alla casa del viante)
1 (o almeno credo perchè poi Shinra è andato verso una zona a me non accessibile) sulla via Micorocciosa, anzi se me la confermate mi fate un favore!!!
0 al tempio di Djose (ma non posso ancora entrare nel tempio)
1 al Fluvilunio
1 a Guadosalam
1 nella Piana dei lampi
2 a Macalania (una nel bosco e una vicino la casa del viante)
2 nella piana della Bonaccia (una nel Ranch e una fuori alla casa del viante)
fin qui credo sia tutto ok, la cosa che non mi torna è che ho già visitato 2 volte il deserto di Bikanel, compresa la regione dei Kyactus, ma non ho visto nessuna trasmisfera in giro, è normale che non ce ne siano in questa zona? Come posso fare per farla installare a Shinra???
E poi, visto che sul sito non ho trovato una lista completa di tutte le trasmisfere, qualcuno di voi mi saprebbe dire quante me ne mancano, dove, e soprattuto se devo fare qualche azione particolare per farle installare a Shinra? Grazie!!!

Federik

Chocobo Knight
Credo ke ti manchi Kilika, il gagazaret (2 se nn sbaglio, Terme e entrata), bikanel, guadosalam, piana dei lampi e djose...
...credo di avertele dette tutte, ma nn sono sicuro! :cool:

espo91

Forza Empoli!
ILoveSquall ha detto:
Salve a tutti!
Sono a metà del terzo capitolo, e come tutti saprete in ogni posto che sto visitando Shinra sta installando le sue trasmisfere. Esattamente ne ho già viste installare:
1 a Luka
2 sulla via Mihen (una per la strada e una alla casa del viante)
1 (o almeno credo perchè poi Shinra è andato verso una zona a me non accessibile) sulla via Micorocciosa, anzi se me la confermate mi fate un favore!!!
0 al tempio di Djose (ma non posso ancora entrare nel tempio)
1 al Fluvilunio
1 a Guadosalam
1 nella Piana dei lampi
2 a Macalania (una nel bosco e una vicino la casa del viante)
2 nella piana della Bonaccia (una nel Ranch e una fuori alla casa del viante)
fin qui credo sia tutto ok, la cosa che non mi torna è che ho già visitato 2 volte il deserto di Bikanel, compresa la regione dei Kyactus, ma non ho visto nessuna trasmisfera in giro, è normale che non ce ne siano in questa zona? Come posso fare per farla installare a Shinra???
E poi, visto che sul sito non ho trovato una lista completa di tutte le trasmisfere, qualcuno di voi mi saprebbe dire quante me ne mancano, dove, e soprattuto se devo fare qualche azione particolare per farle installare a Shinra? Grazie!!!

Besaid,Kilika,Gagazet,Zanarkand.NN ti preoccupare,quella della via microrocciosa,del deserto e di kilika(porto)nn si vedono ma ci sono

espo91

Forza Empoli!
ILoveSquall ha detto:
E a Bikanel??? Come faccio a metterle lì??? Anche lì ci sono ma non si vedono?

Basta che arrivi normalmente al deserto e te la mette.Per la regione Cactus anche qui basta semplicemente andarci e ti ci viene.Cmq ti aumenta di pochissimo la percentuale di gioco guardando le trasmisfere dell'isola Bikanel

ILoveSquall

For Ever and Ever
Cavolo ci sono andata più di una volta e non me le ha ancora messe... Forse devo visitare prima altri posti per far si che le installi pure lì... Per quanto riguarda la percentuale, anche se minima vorrei prenderla visto che sto cercando di completare il gioco al 100% alla prima partita... A nessuno di voi è successo che Shinra non installasse le trasmisfere appena arrivati in un posto??? Solo a me??? Com'è possibile???

ILoveSquall

For Ever and Ever
espo91 ha detto:
Besaid,Kilika,Gagazet,Zanarkand.NN ti preoccupare,quella della via microrocciosa,del deserto e di kilika(porto)nn si vedono ma ci sono

Come non detto, non avevo letto bene la tua risposta! Ti ringrazio!

Tidus 91

Pacco \o/
Nn si vede sempre Shinra ke installa la trasmisfera.X esepio sono stato a macalania e nn ho visto Shinra installare trasmisfere però nel 4°capitolo c'erano entrambe

espo91

Forza Empoli!
Tidus 91 ha detto:
Nn si vede sempre Shinra ke installa la trasmisfera.X esepio sono stato a macalania e nn ho visto Shinra installare trasmisfere però nel 4°capitolo c'erano entrambe

Ora che ci penso neanche a Macalania si vede la sfera,da O'Aka sicuramente si

ILoveSquall

For Ever and Ever
A Macalania io l'ho visto, me l'ha installata arrivando con l'aeronave direttamente nel bosco, andando avanti dalla salvosfera la mette alla prima curva del sentiero "tradizionale" (non quello di cristallo) non si vede bene, infatti se non avessi visto Shinra andare ad installarla lì probabilmente non me ne sarei accorta che c'era...
Per questo mi preoccupavo per Bikanel! Perchè in tutti gli altri posti l'ho visto installarla!!! Comunque se voi mi dite che ci sono incrocio le dita e mi fido! Grazie!

espo91

Forza Empoli!
ILoveSquall ha detto:
A Macalania io l'ho visto, me l'ha installata arrivando con l'aeronave direttamente nel bosco, andando avanti dalla salvosfera la mette alla prima curva del sentiero "tradizionale" (non quello di cristallo) non si vede bene, infatti se non avessi visto Shinra andare ad installarla lì probabilmente non me ne sarei accorta che c'era...
Per questo mi preoccupavo per Bikanel! Perchè in tutti gli altri posti l'ho visto installarla!!! Comunque se voi mi dite che ci sono incrocio le dita e mi fido! Grazie!

si,è vero,ora l'ho visto

LostGame

Member
a me me le ha installate tutte senza sapere che ci dovevo andare io di persona...^^

però io nel quarto capitolo (che trovo tra l'altro uno dei più noiosi) mi sono girato il continenete alla ricerca di missioni...

Vexen91

Anomander Rake
Se devo essere sincero io gliele farei ingoiare una ad una quelle stramaledette trasmisfere a Shinra!!!La parte peggio è quando devi collegarti 17 volte di seguito alle terme del Gagazet!!!!grrrrr!!!