FF X-2 Trasmisfere

espo91

Forza Empoli!
LostGame ha detto:
a me me le ha installate tutte senza sapere che ci dovevo andare io di persona...^^

però io nel quarto capitolo (che trovo tra l'altro uno dei più noiosi) mi sono girato il continenete alla ricerca di missioni...

Per installare le trasmisfere nn bisogna guardare necessariamente Shinra che la installa(anche se poi è difficile nn vederlo) basta andare al luogo prescelto dalla Celsius,mentre per: la regione Kiactus,la trasmisfera nella zona a nord dellla via Mhien,da O'aka,e Kilika tempio bisogna andarci per forza
 

kallo9031

kallo9031
ho sentito dire che sulla trasmisfera alla piana della bonaccia (io questa cosa nn l'ho vista) si vede il padre di quello che cerca la moglie che nasconde 1 tesoro. voi l'avete visto? e soprattutto avete trovato questo tesoro?
 

ILoveSquall

For Ever and Ever
Si, io l'ho visto, e poi ho trovato anche il tesoro dietro la casa del viante, se non sbaglio sono 50000 guil (o di più, non ricordo bene), e se decidi di restituirli al proprietario ti da un accessorio raro (mi sembra la Guida Gladius). Mi dispiace non saperti dire di meglio ma questo gioco è così pieno di dettagli che è difficile ricordarli tutti!!!
 

kallo9031

kallo9031
ILoveSquall ha detto:
Si, io l'ho visto, e poi ho trovato anche il tesoro dietro la casa del viante, se non sbaglio sono 50000 guil (o di più, non ricordo bene), e se decidi di restituirli al proprietario ti da un accessorio raro (mi sembra la Guida Gladius). Mi dispiace non saperti dire di meglio ma questo gioco è così pieno di dettagli che è difficile ricordarli tutti!!!
io ho visto la trasmisfera della casa del viante minimo 3-4 volte, io nn ci ho fatto caso, ma credo che lo dovrei aver visto no? puoi dirmi bene dove si trova questo tesoro? dietro il bancone del vecchietto o proprio dietro la casa dove stava quello in ff X?
 
Top