MMO Travian

Vi piace Travian?

• Si

Voti: 0 0,0%
  • No

Voti: 3 21,4%
  • Si, ma dopo un po stanca

Voti: 8 57,1%
  • No, e il MMORPG piu orribile che abbia mai giocato

Voti: 2 14,3%
  • Si. è sensazionale giocherei per anni senza stancarmi

Voti: 1 7,1%
  • No, solo a pensarci mi viene l'orticaria

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    14

Gamesource Staff

Well-Known Member
Vorrei aprire una parentesi per tutti gli appasionati di questo gioco gratuito online che ormai da anni viene giocato da milioni di utenti in tutto il mondo, per condividere esperienze e qualche piccolo trucco con chi ancora è alle prime armi o non è ancora a conoscenza di esso.

Cosa ne pensate?

Che tribù avete scelto e perchè?

Quanti abitanti avete?

In che server giocate?

travian.png

Leander

Pessimo Mangaka
No, e il Browsergame piu orribile che abbia mai giocato

è un browser game,non un mmorpg. Comunque è quello che ho votato al sondaggio

MThaste

Nuovo utente
è sempre la solita cosa ormai c'è ne sono a centinaia di sti "cosi" ,provato ma poi lasciato, come ogni genere di questi giochi rubano soltanto vita ;)

mac2

Nuovo utente
di quei cosi e' il piu' completo e pulito che ci sia, ma e' anche troppo dispendioso e per molti e' solo una droga

Artikdart

Nuovo utente
Travian... chi ci gioca e in che server siete?

Salve ragazzi, qualcuno di voi gioca a Travian? e chi ci gioca, in che server siete iscritti?

Io mi trovo nel Server Speed 3X :cheesy:

s0ldier

Nuovo utente
Io attualmente gioco nel Server 7 Italiano
Ho 5 villaggi ed ho un Main impressionante :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Manca poco alla mera, e lì si vedrà chi ha le Pa**e..... :D
Comunque veniamo a noi, tu quanta esperienza hai su travian ?

Reito

Nuovo utente
io ho giocato a travian per piu o meno 1 settimana ma questo tipo di gioco a tempo non mi è mai piaciuto e credo che mai mi piacerà ;)

Ower

Nuovo utente
Discussione spostata in sezione Browser Game.
Parlando del gioco: ci ho giocato per diversi mesi ed era diventata una droga, poi all'improvviso smisi di giocare. Comunque considero bello il gioco, nonostante molto semplice.

Sail

Member
Bel gioco, ma come da voto, dopo un pò stanca, è sempre tutto uguale alla fine. Cmq ho sempre scelto i romani in quanto sono gli unici in grado di far partire due costruzioni insieme, con loro si velocizza un pò il gioco.Anche i galli non sono mali, hanno le trappole, ma alla fine non servono a molto i nemici catturati ti ciulano un sacco di grano. Ora non gioco più, mi sono stancato appunto

dadem

Nuovo utente
è un bellissimo gioco peccato che se ti prende diventa veramente una droga!!
Diventa quasi un lavoro senza aver nessun ritorno :D:D:D

dadem

Nuovo utente
Mi pare di aver capito che voi 2 giocate tutt'ora!
Io ho smesso circa 2 anni fa, la mia domanda è? E' cambiato qualcosa nel gioco in questi 2 anni???

s0ldier

Nuovo utente
Io sto ancora giocando e posso dirti che i nabbi e i rompi ci sono ancora.
E' cambiata misà la regola della Meraviglia (sinceramente non ci gioco da molto, sta continuando un mio amico ed altri sharers ed entro solo a volte...)
Per il resto è rimasto uguale: Teutoni > Romani > Galli...
Questo è travian :D

Aral9

Nuovo utente
Lo vedo come uno di quei classici giochi più tempo hai da buttare e da più tempo sei iscritto e più sei forte, non c'è un minimo di componente logica per diventare "forti", non serve l'abilità ma solo il tempo da buttare che si ha, quindi l'ho scartato a priorio dopo averlo provato un paio d'ore.