[Tread Ufficiale] Guerrilla Bob

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    2

el_barto_84

Active Member
mzl.leybcvnn.175x175-75.jpg

Sviluppatore: Chillingo Ltd.
Distributore: Chillingo Ltd.
Genere: Avventura
Piattaforma: iPhone
Prezzo: 0.79 Euro
Lingua: Completamente in inglese

Descrizione
Uno sparatutto d'altà qualità con un sacco di armi!
“Tra I 10 giochi per iPhone più attesi del 2010 – È tutto ciò che abbiamo sempre sperato d'avere nelle nostre tasche: varietà di gioco, longevità e obiettivi. Guerilla Bob finalmente ci offre tre elementi che tanto mancavano ad agli altri giochi.” – PocketGamer
“John Rambo non vorrebbe avere a che fare con Guerrilla Bob.” – GameTrailers
“Più spari ed esplosioni di una trilogia d'azione di Michael Bay.” – Cinema Blend
“Il design è fenomenale. Finalmente ho pensato oh, wow! Qualcosa di diverso.” – TouchArcade
Metti il dito sul g*******o e preparati a sparare! Guerilla Bob è uno sparatutto con effetti speciali sorprendenti, pieno di armi, nemici, esplosivi potenti ed ironia a non finire.
ARMI A DISPOSIZIONE
Tre armi da migliorare tra cui scegliere: la Machine Gun è fantastica per colpi alternati e veloci; il Rocket Launcher è per esplosioni più grandi e target più ampi; mentre il Flamethrower (lanciafiamme) è l'ideale per arrostire tutti i nemici nei paraggi.

SPARI A NON FINIRE CONTRO TEMIBILI NEMICI
Affronta armate di feroci nemici armati fino al collo. Astenersi deboli di cuore!

AREE SEGRETE E POWER-UP
La Modalità Storia offre livelli con spari non stop ed esplorazioni di posti nascosti, power-up da trovare ed oggetti bonus.

SFIDE ALL'ULTIMO SANGUE CON I BOSS
La fine di ogni livello ha un boss da sconfiggere con tattiche ed armi personali. Attenzione – potresti anche incontrare un personaggio abbastanza famoso presente in un altro gioco di Chillingo!

VARIE MODALITÀ DI GIOCO
Affronta la Modalità Storia e comanda Guerilla Bob attraverso canyons, deserti aridi e posti sinistri. In alternativa potrai sfidare te stesso nella Modalità Sopravvivenza, dove i nemici attaccano Bob da tutte le direzioni in un ambiente ristretto. I giocatori più esperti, ovviamente, potranno affrontare livelli ancora più tosti!

COLONNA SONORA ORIGINALE E VOCI DOPPIATE ALLA PERFEZIONE
Immergiti in questo simpatico sparatutto ispirato all'ambiente militare grazie ad una colonna sonora originale ed a un doppiaggio magistrale.

CLASSIFICA CRYSTAL E CONSEGUIMENTI
I giocatori potranno confrontare i punteggi online grazie all'intelligente sistema di punteggio e conseguimenti Crystal!

Fonte: Guerrilla Bob per iPhone, iPod touch e iPad nell'iTunes App Store

Immagini:

Video:
[YT]zIqhQbSIPRY[/YT] [YT]woF7v7lheoI[/YT] [YT]AZWgHo5dwYg[/YT]

Io si °/
la versione lite però.
Guerrilla bob fa parte dello stesso genere di Minigore, tanto per intenderci, solo che è più vario come nemici, come ambientazioni e come armi a disposizione.
Pare poi che i boss siano abbastanza diversi da affrontare, nella versione lite è presente un solo "boss" da cui scappare ed è molto divertente. Ho letto però che a lungo andare risulta monotono, ma in fondo questo genere di giochi non è fatto per il lungo termine.
Ero indeciso se comprarlo o meno ma poi l'ho disintallato e me ne sono dimenticato, ora che me l'hai ricordato mi fai tornare i dubbi ;_;

Visto il prezzo un pensierino potresti farcelo e magari poi mi consigli se comprarlo oppure no :cheesy:

(se non l'hai capito ti sto utilizzando come cavia :laugh:)

ma io sono ben felice di fare da cavia per giochi come guerrilla bob che già mi erano piaciuti in versione lite

Io si °/
la versione lite però.
Guerrilla bob fa parte dello stesso genere di Minigore, tanto per intenderci, solo che è più vario come nemici, come ambientazioni e come armi a disposizione.
Pare poi che i boss siano abbastanza diversi da affrontare, nella versione lite è presente un solo "boss" da cui scappare ed è molto divertente. Ho letto però che a lungo andare risulta monotono, ma in fondo questo genere di giochi non è fatto per il lungo termine.
Ero indeciso se comprarlo o meno ma poi l'ho disintallato e me ne sono dimenticato, ora che me l'hai ricordato mi fai tornare i dubbi ;_;
I boss non sono differenti,alla fine sono gli stessi solo che magari invece di affrontarne 1 ne affronti 2,solo 2 boss si differenziano un pò tra i quali per chi ha giocato a Minigore avrà una bella sorpresa.
Comunque solo la modalità campagna vale la pena di essere giocata che si possono usare altre armi oltre il mitra,le altre 2 solo col mitra si possono fare ed è snervante a lungo andare.
@elbarto Ma non basta fare la ricerca direttamente sull'applestore?°°

Guerrilla Bob HD (quindi per iPad) passa oggi 3,99 a 0,79 per un periodo di tempo limitato

mzl.fzvdskmq.480x480-75.jpg

io lo consiglio vivamente a tutti... possiedo la versione completa ed fantastica... la migliore modalità è quella dove guadagnare soldi per comprare e potenziare le armi, non preoccupatevi non ve ne pentirete, c i gioco e rigioco dopo 2 mesi e ti cattura veramente!!!

Finito!
E' davvero brevissimo, per fortuna ci sono un pò di modalità oltre a quella Storia.
Chicca finale: sblocchi il personaggio di minigore lol

Indietro