[Tread Ufficiale] Guerrilla Bob

Esprimi il tuo giudizio

  • Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

    Voti: 1 50,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

    Voti: 1 50,0%
  • Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

    Voti: 0 0,0%
  • Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

    Voti: 0 0,0%
  • Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    2

el_barto_84

Active Member
mzl.leybcvnn.175x175-75.jpg

Sviluppatore: Chillingo Ltd.
Distributore: Chillingo Ltd.
Genere: Avventura
Piattaforma: iPhone
Prezzo: 0.79 Euro
Lingua: Completamente in inglese

Descrizione
Uno sparatutto d'altà qualità con un sacco di armi!
“Tra I 10 giochi per iPhone più attesi del 2010 – È tutto ciò che abbiamo sempre sperato d'avere nelle nostre tasche: varietà di gioco, longevità e obiettivi. Guerilla Bob finalmente ci offre tre elementi che tanto mancavano ad agli altri giochi.” – PocketGamer
“John Rambo non vorrebbe avere a che fare con Guerrilla Bob.” – GameTrailers
“Più spari ed esplosioni di una trilogia d'azione di Michael Bay.” – Cinema Blend
“Il design è fenomenale. Finalmente ho pensato oh, wow! Qualcosa di diverso.” – TouchArcade
Metti il dito sul g*******o e preparati a sparare! Guerilla Bob è uno sparatutto con effetti speciali sorprendenti, pieno di armi, nemici, esplosivi potenti ed ironia a non finire.
ARMI A DISPOSIZIONE
Tre armi da migliorare tra cui scegliere: la Machine Gun è fantastica per colpi alternati e veloci; il Rocket Launcher è per esplosioni più grandi e target più ampi; mentre il Flamethrower (lanciafiamme) è l'ideale per arrostire tutti i nemici nei paraggi.

SPARI A NON FINIRE CONTRO TEMIBILI NEMICI
Affronta armate di feroci nemici armati fino al collo. Astenersi deboli di cuore!

AREE SEGRETE E POWER-UP
La Modalità Storia offre livelli con spari non stop ed esplorazioni di posti nascosti, power-up da trovare ed oggetti bonus.

SFIDE ALL'ULTIMO SANGUE CON I BOSS
La fine di ogni livello ha un boss da sconfiggere con tattiche ed armi personali. Attenzione – potresti anche incontrare un personaggio abbastanza famoso presente in un altro gioco di Chillingo!

VARIE MODALITÀ DI GIOCO
Affronta la Modalità Storia e comanda Guerilla Bob attraverso canyons, deserti aridi e posti sinistri. In alternativa potrai sfidare te stesso nella Modalità Sopravvivenza, dove i nemici attaccano Bob da tutte le direzioni in un ambiente ristretto. I giocatori più esperti, ovviamente, potranno affrontare livelli ancora più tosti!

COLONNA SONORA ORIGINALE E VOCI DOPPIATE ALLA PERFEZIONE
Immergiti in questo simpatico sparatutto ispirato all'ambiente militare grazie ad una colonna sonora originale ed a un doppiaggio magistrale.

CLASSIFICA CRYSTAL E CONSEGUIMENTI
I giocatori potranno confrontare i punteggi online grazie all'intelligente sistema di punteggio e conseguimenti Crystal!

Fonte: Guerrilla Bob per iPhone, iPod touch e iPad nell'iTunes App Store


Immagini:

Video:
[YT]zIqhQbSIPRY[/YT] [YT]woF7v7lheoI[/YT] [YT]AZWgHo5dwYg[/YT]
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io si °/
la versione lite però.
Guerrilla bob fa parte dello stesso genere di Minigore, tanto per intenderci, solo che è più vario come nemici, come ambientazioni e come armi a disposizione.
Pare poi che i boss siano abbastanza diversi da affrontare, nella versione lite è presente un solo "boss" da cui scappare ed è molto divertente. Ho letto però che a lungo andare risulta monotono, ma in fondo questo genere di giochi non è fatto per il lungo termine.
Ero indeciso se comprarlo o meno ma poi l'ho disintallato e me ne sono dimenticato, ora che me l'hai ricordato mi fai tornare i dubbi ;_;
 

el_barto_84

Active Member
Visto il prezzo un pensierino potresti farcelo e magari poi mi consigli se comprarlo oppure no :cheesy:



(se non l'hai capito ti sto utilizzando come cavia :laugh:)
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
ma io sono ben felice di fare da cavia per giochi come guerrilla bob che già mi erano piaciuti in versione lite
 

Code

In Brook We Trust!
Io si °/
la versione lite però.
Guerrilla bob fa parte dello stesso genere di Minigore, tanto per intenderci, solo che è più vario come nemici, come ambientazioni e come armi a disposizione.
Pare poi che i boss siano abbastanza diversi da affrontare, nella versione lite è presente un solo "boss" da cui scappare ed è molto divertente. Ho letto però che a lungo andare risulta monotono, ma in fondo questo genere di giochi non è fatto per il lungo termine.
Ero indeciso se comprarlo o meno ma poi l'ho disintallato e me ne sono dimenticato, ora che me l'hai ricordato mi fai tornare i dubbi ;_;
I boss non sono differenti,alla fine sono gli stessi solo che magari invece di affrontarne 1 ne affronti 2,solo 2 boss si differenziano un pò tra i quali per chi ha giocato a Minigore avrà una bella sorpresa.
Comunque solo la modalità campagna vale la pena di essere giocata che si possono usare altre armi oltre il mitra,le altre 2 solo col mitra si possono fare ed è snervante a lungo andare.
@elbarto Ma non basta fare la ricerca direttamente sull'applestore?°°
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Guerrilla Bob HD (quindi per iPad) passa oggi 3,99 a 0,79 per un periodo di tempo limitato

mzl.fzvdskmq.480x480-75.jpg
 

nikyturet

Nuovo utente
io lo consiglio vivamente a tutti... possiedo la versione completa ed fantastica... la migliore modalità è quella dove guadagnare soldi per comprare e potenziare le armi, non preoccupatevi non ve ne pentirete, c i gioco e rigioco dopo 2 mesi e ti cattura veramente!!!
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Finito!
E' davvero brevissimo, per fortuna ci sono un pò di modalità oltre a quella Storia.
Chicca finale: sblocchi il personaggio di minigore lol
 
Top