Triologia del Corvo

Arcangelus88

Nuovo utente
29 Novembre 2005
49
0
1
35
L'uno è più che spettacolare, il secondo un po meno ma al terzo vi è stata una decaduta.
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
stoupwhiff ha detto:
Reputo che sia uno dei film più belli al mondo, soprattutto il primo che mi ha appassionato con la sua triste storia.Voi?
Straquoto sul primo...gli altri mi sono rifiutato di vederli...ma il primo era troppo bello, un vero portento di Film...grande Corvo :D :D
 

stoupwhiff

Dark Knight
Staff Forum
12 Novembre 2005
174
0
6
Firenze
www.gamesource.it
Credo che la trilogia sarebbe dovuta finire al primo, ma dando libero arbitrio anche agli altri, si è capito di più la storia e le tematiche che lo compongono: LA CRUDELATà UMANA
 

Pec

The crow is here
16 Ottobre 2005
242
0
6
34
monstersgame.it
Non so se si era capito, ma anche a me piace molto il corvo.
Il primo è un capolavoro, non credo che debba aggiungere altro
Il secondo non è alla pari del primo naturalmente, ma ha agualmente un suo fascino
Il trezo l'ho vosto solo una volta(non avendo per ora,e sottolineo per ora, il DVD) non mi esprim
Un'ultima cosa i film del corvo non sono tre ma cinque
 

Pec

The crow is here
16 Ottobre 2005
242
0
6
34
monstersgame.it
Sephirothlv99 ha detto:
a me è piaciuto moltissimo il primo e il terzo, il secondo qual'è non me lo ricordo.....

Questa è la trama:
"IN UNA LOS ANGELES DA DAY AFTER, DOVE I GRANDIOSI EDIFICI DI UN TEMPO SONO SOLO CONCHIGLIE VUOTE, REGNA INCONTRASTATA L' ANARCHIA E IL CRIMINE. IL CONTROLLO DELLA CITTA' E' NELLE MANI DEI SIGNORI DELLA DROGA E DELLE LORO BANDE CRIMINALI. E' LA NOTTE DELL' ANNO IN CUI LE STRADE SONO PIENE DI GENTE CHE CELEBRA IL GIORNO DEI MORTI, HALLOWEEN. I FESTEGGIAMENTI SI TRASFORMANO PRESTO IN UN' ORGIA DEL MACABRO, E NEI DISORDINI UN GIOVANE PADRE E UN FIGLIOLETTO SONO PRIMA TESTIMONI E POI VITTIME DI UNA FOLLIA OMICIDA. IL GIOVANE PADRE ASBE TORNA IN VITA DOTATO DEI MISTERIOSI POTERI DEL CORVO…
"
 

Juliet

Nuovo utente
12 Marzo 2006
50
0
3
35
ilost.splinder.com
il primo è bellissimo senza dubbio....
il secondo non l ho visto....
e il terzo mi è piaciuto....ci sono delle scene di lotta carine.....
degli alti 2 non so niente...di che parlano??
 

Pec

The crow is here
16 Ottobre 2005
242
0
6
34
monstersgame.it
Juliet ha detto:
il primo è bellissimo senza dubbio....
il secondo non l ho visto....
e il terzo mi è piaciuto....ci sono delle scene di lotta carine.....
degli alti 2 non so niente...di che parlano??
Dopo i tre film più famosi del corvo ci sono "Il Corvo: la resurrezione" e "Crow VS Crow"
Il primo e la versione rivista a meno violenta dell'originale(uno scandalo di film, non lo vedete), mentre il secondo è il continuo di quest'ultimo
"Eric Draven e Shelly, la sua ragazza, vengono assassinati e quando Draven ritorna misteriosamente in vita, viene avvicinato da un gruppo di uomini potenti con un'offerta che non può rifiutare: quella di riunirsi a Shelly, in paradiso. Draven accetta di sottoporsi all'esperimento, ma questo gli procura lo sdoppiamento della personalità dietro i cui effetti si nascondono i loschi interessi di un uomo malvagio. Eric resta intrappolato sulla terra e ben presto rimane coinvolto in un'estenuante lotta tra due entità che incarnano il Bene e il Male, in cui uno solo è destinato a sopravvivere."(non guardatelo, fa schifo)