Triple Triad su PSP!

DarkVaan

Koyo Koyo
raga avete visto il triple triad sulla psp ma non con il mazzo di FFVIII c'è questo mazzo più altri due cioè quelli del VII e del X! per tutti gli utenti cn la psp prendetelo!
 

cloud 7

Member
qualcuno che lo ha sulla psp mi saprebbe dire come si installa? perche' ci sto provando ma niente,mi da sempre errore!
vi prego aiutatemi!!
 

Nerull

La Quinta Dimensione
Beh io ce l'ho e mi funziona...l'ha fatto mio padre, appena torna glielo chiedo e vi faccio sapere!! (é in francia x qualke giorno)
 

Nerull

La Quinta Dimensione
Allora:
bisogna andare nella Recovery Mode (quando si accende la psp bisogna tener premuto R), bisogna andare in Configuration e abilitare l'opzione Use No UMD.
Poi uscite dalla Recovery Mode e il gioco dovrebbe partire...
se nn va fatemi sapere ;)
 

cloud 7

Member
Nerull ha detto:
Allora:
bisogna andare nella Recovery Mode (quando si accende la psp bisogna tener premuto R), bisogna andare in Configuration e abilitare l'opzione Use No UMD.
Poi uscite dalla Recovery Mode e il gioco dovrebbe partire...
se nn va fatemi sapere ;)
Niente...ho gia' provato un sacco di volte con questo metodo ma niente,ho anche portato il firmware al 1.50 ma niente,sempre lo stesso errore.Adesso riprovo tanto per sfizio....
 

Nerull

La Quinta Dimensione
Sai x me devi proprio cambiare il firmware....xke io ho il custom firmware 3.40 (nn é il firmware originale della sony)... prova ad aggiornalo e poi riprova.... fammi sapere :D
 

cloud 7

Member
Ho ho il custom firmware 3.71 M33 e posso cambiare la compatibilità mettendo dalla recovery l' 1.50 ma non funziona o stesso.eppure i creatori del gioco dicono che funziona alla perfezione sul mio firmware.uff... Ogni volta che trovo un gioco bello resto fregato.
 

Nerull

La Quinta Dimensione
Non devi mettere l' 1.50...devi lascia il firmware + avanzato ke hai (in questo caso hai il 3.71)..lascia quello e dovrebbe funzionare...senno nn posso piu aiutarti :S
 
Top