PS3 Trofei ps3: Ossessione o divertimento?

Gamesource Staff

Well-Known Member
Chi di voi si ossessiona a completare tutti i trofei di un gioco?
Oppure..per chi di voi è solo un divertimento in più senza darne troppo peso?

Nerodmc4

Filmsource STAFF
divertimento D: quanto diventa un ossessione è un vero problema XD.
per me i trofei servono solo per aumentare la longevità di un gioco proponendo delle sfide.

SquallStrife

Nuovo utente
per me è quasi un'ossessione XD se vedo che è divertente perndere quel platino o mi manca poco epr prenderlo quel "sacrificio" lo faccio per il Platino, Mentre se è troppo palloso tipo Heavy rain lo lascio fottere.

gioseph

Active Member
hai colto proprio nel centro, più volte in un gioco ripeto i livelli per sbloccare quell'eventuale trofeo (o obiettivo che sia) che ho mancato... a me sta diventando un ossessione =.=

pissio

Osservatore di eclissi
il divertimento c'è fino a quando i trofei non sono impossibili, oltre diventa un'ossessione
personalmente sono uno a cui piace finire i giochi al 100% ma se ci sono trofei assurdi (Bad Company o GTA IV) non mi metto certo a giocare ore e ore inutimente

andxel

Zero Shift
il divertimento c'è fino a quando i trofei non sono impossibili, oltre diventa un'ossessione
personalmente sono uno a cui piace finire i giochi al 100% ma se ci sono trofei assurdi (Bad Company o GTA IV) non mi metto certo a giocare ore e ore inutimente

Ci sono trofei assurdi a Bad Company?

gui

Member
Infatti io gioco principalmente per divertirmi ma se si può prendere un trofeo in più(facilmente) lo prendo volentieri.