trovare tante skegge ardenti

yazimat93

Juventino DOC
Salve sono nuovo nel forum ma mi destreggio bene in final fantasy e kingdom hearts...
volevo chiedervi se c'è un anima buona ke mi possa dire dove trovo molti notturni rossi
in kingdom hearts dopo ke c'è stato il superpotenziamento delle zone quando si va la seconda volta alla fortezza oscura perchè ormai nn ne trovo + alla città di mezzo.
Ringrazio anticipatamente per ki mi darà una mano
 

yazimat93

Juventino DOC
Nate River ha detto:
prova al paese delle meraviglie, mi ricordo che qualcuno c'era rimasto là

purtroppo so andato pure là ma nn ne trovo + se mi sapreste dire in ke zona perkè io ne trovo solo di blu e gialli ma i rossi nn li trovo...
 

lunanera

Red Wizard
sulla guida dice che le schegge ardenti le lascia anche bambi e fungo bianco

comunque ti devo fare un osservazione, come ho già fatto a nate river, riguardo a questo passo del regolamento:
regolamento ha detto:
Il forum è un luogo pubblico nel quale il vostro messaggio sarà letto da molte persone, è bene pertanto ricordare che scrivere tutto in MAIUSCOLO su internet equivale ad urlare, e spesso può irratare; stessa cosa dicasi per la scrittura sms: "ke", "cmq" ecc..., metterci qualche secondo in più per scrivere chiaramente non fa mai male.
 

Cloud1991

Member
ti ricordi nella mappa dove era situata la balena? in quel punto, quando ci passi per andare nel mondo successivo, ogni tanto vieni inghiottito dalla balena e puoi esplorarne l'interno
 
Top