FF III Trucco per Livellare Job in breve tempo

crissyx

Nuovo utente
Ragazzi non sò se il trucco vi è familiare, se volete livellare in fretta i vostri job..

Iniziate uno scontro(anche nelle vicinanze di Ur) in qualsiasi punto, meglio dove i nemici sono deboli.
Per 4 turni consecutivi rimanete in difesa con tutti i personaggi e al 5 turno combattete pure..

Finito lo scontro vedrete che la classe di tutti i vostri personaggi salirà di un livello :prost:

potrà capitare che andando avanti con i livelli in un turno un vostro personaggio non salga di livello, ma nello scontro successivo vedrete che passerà di nuovo.
spero di esservi stato utile
 

crissyx

Nuovo utente
smanettando tra i vari siti ho trovato la conferma al mio trucco, ecco quanti punti job si ottengono in ogni azione.. fate due conti, e nel giro di poco potrete livellare i vostri job al massimo.
ciao

------------.------------.-----------.
JP Gain: | JobLv 1-14 | JobLv 14+ |
------------|------------|-----------|
Freelancer | 20 | 20 |
Warrior | 20 | 14 |
Monk | 20 | 14 |
White Mage | 20 | 10 |
Black Mage | 20 | 10 |
Red Mage | 20 | 12 |
Thief | 20 | 18 |
Ranger | 20 | 14 |
Knight | 20 | 12 |
Scholar | 24 | 24 |
Geomancer | 20 | 14 |
Viking | 20 | 14 |
Dragoon | 20 | 16 |
Dark Knight | 20 | 14 |
Evoker | 20 | 10 |
Bard | 20 | 18 |
Black Belt | 20 | 14 |
Magus | 20 | 10 |
Devout | 20 | 10 |
Sage | 20 | 10 |
Summoner | 20 | 12 |
Ninja | 20 | 12 |
Onion Knight| 20 | 8 |
------------'------------'-----------'
 

yunie270

tomoe hotaru
ma benissimo dopo provo subito :D !! grazie del trucco..mi serve proprio perchè sono alla fase di sviluppo classi XD
 

crissyx

Nuovo utente
volevo aggiungere un consiglio, per livellare al meglio oltre i job i punti vita, mettete i personaggi col job cintura nera, è quello in assoluto che permette (se si parte da un livello intorno a 40) di arrivare e superare i 9999 punti..
ciao a tutti
 
crissyx ha detto:
volevo aggiungere un consiglio, per livellare al meglio oltre i job i punti vita, mettete i personaggi col job cintura nera, è quello in assoluto che permette (se si parte da un livello intorno a 40) di arrivare e superare i 9999 punti..
ciao a tutti
fai più in fretta a fare gli ultimi livelli con il cavaliere cipolla... comunque questo trucchetto mi stà aiutando un botto per gli oggetti del fabbro maestro..
 

crissyx

Nuovo utente
_°cloud_roxas°_ ha detto:
fai più in fretta a fare gli ultimi livelli con il cavaliere cipolla... comunque questo trucchetto mi stà aiutando un botto per gli oggetti del fabbro maestro..


guarda a parità di utilizzo la cintura nera fà alzare di più i punti vita.. io utilizzo un cavaliere cipolla, un ninja, un saggio e una cintura nera e quest'ultima è quella che guadagna più punti in assoluto
 
Top